Mertens parla da leader: “Che gruppo! Barcellona? Una grande sfida”

Le parole dell'attaccante ai nostri microfoni

Parole da vero leader, quelle di Dries Mertens ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. La punta belga, ai margini della presentazione del calendario della SSC Napoli per il 2022, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva.

CALENDARIO – “Il Napoli ha fatto una bella cosa con il calendario, siamo felici di farlo e ci divertiamo“.

VITTORIA – “Dobbiamo dimenticare subito la vittoria, anche se è stata importante, perchè mercoledì abbiamo una partita importantissima e vogliamo andare avanti“.

STADIO – “Fondamentale vincere, dobbiamo farlo mercoledì senza scuse per i tifosi”.

SPALLETTI – “Anche chi ha giocato meno ha fatto sempre benissimo e sappiamo la qualità del gruppo, la cosa importante è questa“.

PETAGNA – “Andrea è importantissimo, ci aiuta come abbiamo visto a Milano, ma non sono lui, molti di noi che giocano poco entrano bene. Non è una cosa facile, perché ci vuole ritmo ed è merito dello staff del mister perchè mettono tutti in condizione“.

BARCELLONA – “Sarà bellissimo, il livello dell’Europa League è salito e avremo delle partite importantissime“.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex attaccante del Napoli ma ancora di proprietà del club azzurro Victor Osimhen ha parlato ai canali ufficiali della sua nuova squadra

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Svelato il calendario per la prossima stagione del campionato di Serie A 2024/2025 col Napoli che inizierà la sua avventura a Verona

 Ultime Sport    | Calcio, Sport>Calcio