Mertens a DAZN: “Partita non facile, dobbiamo pensare a noi! Insigne? Mi mancherà”

Le parole del belga

Vittoria senza storia per il Napoli, che fra le mura amiche del Diego Armando Maradona vince per 4-1 contro la Salernitana portando a casa la terza vittoria consecutiva in campionato. Autore di un gol e di un assist, Dries Mertens, intervistato da DAZN al termine della sfida.

VITTORIA – “Non è stata una partita facile, loro hanno segnato sull’unico tiro fatto. Noi abbiamo avuto delle occasioni senza concretizzarle. Campionato? Ieri il Venezia ha fatto una grande partita contro l’Inter, ma noi dobbiamo pensare al nostro cammino“.

RINNOVO – “Ho scherzato in settimana, ma è vero che voglio essere importante sia per la squadra che per i miei compagni, ma vedremo cosa succederà”.

INSIGNE“Volevo tirare il rigore, ma capisco il momento di Lorenzo. Mi mancherà, molto, ma ha fatto la sua scelta e non dobbiamo dimenticare cos’ha fatto per noi e per questa maglia. Sarà importante fino alla fine, anche se mi dispiace che andrà via, ma va solo ringraziato”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

La cantante Gianna Nannini ha svelato su Kiss Kiss Napoli l’incontro sul palco del suo concerto partenopeo con Koulibaly, Insigne e Spalletti

le più lette

Calcio, Sport

Andrea Petagna, attaccante del Napoli ha vinto il premio Cesarini per la rete segnata contro il Venezia lo scorso 6 febbraio.

Calcio, Sport

Davide Marfella ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha commentato le emozioni del suo esordio con la maglia azzurra contro lo Spezia

Calcio, Sport

Angel Torres, presidente del Getafe, è intervenuto, a microfoni spenti, in esclusiva a Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni