Meret: “Scudetto? Ci crediamo e non molliamo”

Mathias Olivera of SSC Napoli and Alessandro Buongiorno celebrate with Alex Meret after he saves a penalty kick of Santiago Gimenez of AC Milan during the serie Serie A Enilive match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on March 30, 2025 in Naples, Italy (Photo by Giuseppe Maffia/NurPhoto via Getty Images)

Il portiere del Napoli Alex Meret ha parlato al termine della partita vinta contro il Milan allo stadio “Maradona”: “Studio i rigori prima della partita, per fortuna sono riuscito a pararlo in un momento delicato della partita. Questa vittoria ci permette di restare attaccati all’Inter, per noi era importante. Scudetto? Ci crediamo, siamo lì e non possiamo mollare. Dobbiamo provare a vincerle tutte perché l’Inter corre forte e dovremo provare a rubare qualche punto fino alla fine”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli scatena entusiasmo sui social e segna un addio celebrato dalla Premier League. Il club azzurro registra numeri record tra follower e merchandising, mentre la città si prepara ad accogliere il campione belga.

     | Città

Iniziano a Napoli le riprese di “Io sono Rosa Ricci”, film prequel di “Mare Fuori” con Maria Esposito, ambientate tra i quartieri Vomero e Soccavo.

     | Sport

Paulo Dybala ha accolto Kevin De Bruyne in Serie A con un messaggio su Instagram, dopo l’ufficialità del trasferimento del belga al Napoli. L’argentino della Roma ha mostrato una maglia autografata dal nuovo acquisto azzurro e gli ha dato il benvenuto nel campionato italiano.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, interviene agli Stati Generali della Cultura 2025, sottolineando il momento di rinascita della città e l’importanza di continuare a lavorare per consolidare i progressi.

     | Città

La rassegna cinematografica ‘Arena’ torna a Napoli, offrendo proiezioni gratuite di film d’autore sulle spiagge cittadine.