Meret: “Peccato non aver fatto fallo sulla loro ripartenza da goal, ma abbiamo fatto una grande gara”

Alex Meret, portiere del Napoli ed autore di una parata sul rigore di Giroud, ha parlato della sconfitta a Mediaset

Alex Meret, portiere del Napoli, dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano del Milan è intervenuto al microfono di Mediaset: “Oggi abbiamo fatto una grande partita in generale. Sapevamo che loro avrebbero difeso e che sarebbero stati pericolosi sulle ripartenze, peccato non aver fatto fallo sulla ripartenza del gol, ma abbiamo creato gioco, creato occasioni e dato tutto fino alla fine. Se avessimo trovato il gol prima sarebbe potuto essere diverso, ma abbiamo dato tutto e c’è poco da recriminare. Abbiamo preso già nelle altre partite gol in ripartenza.

Alex Meret, portiere del Napoli

C’è delusione perché volevamo vincere e andare avanti, era nelle nostre possibilità farlo. Ci abbiamo provato fino all’ultimo secondo. Questo non deve togliere nulla al gran cammino fatto e bisogna continuare a fare queste prestazioni per fare le ultime vittorie in campionato per il nostro obiettivo”.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex allenatore di Spal e Cagliari Leonardo Semplici è intervenuto a Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Il calcio della sera”

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

A Sky Sport è intervenuto il portiere del Napoli Alex Meret subito dopo la partita pareggiata in casa contro la Roma

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex calciatore di Napoli ed Atalanta Alberto Fontana è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli parlando di portieri