Meret: “Partita sofferta, Lukaku? Un campione”

Il portiere del Napoli Alex Meret commenta così ai microfoni di DAZN la vittoria per 4-0 sul Cagliari
Alex Meret, portiere SSC Napoli (Photo by SSC Napoli/Getty Images)

Il portiere del Napoli Alex Meret commenta così ai microfoni di DAZN la vittoria per 4-0 sul Cagliari: “Sapevamo che sarebbe stata una partita molto sporca, siamo stati bravi ad andare vantaggio. Li abbiamo un po’ sofferti nella parte centrale, ma abbiamo tenuto botta e dopo l’abbiamo chiusa portando a casa un risultato molto importante. Si vede che Lukaku è un grande campione, si è messo subito a disposizione della squadra, proveremo a sfruttarlo al meglio secondo quelle che sono le sue caratteristiche per fargli fare più gol possibili. Sappiamo quelle che sono le nostre qualità, vincere tre partite di fila ci dà fiducia”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha tenuto la sua prima conferenza stampa dal ritiro di Dimaro, delineando gli obiettivi per la nuova stagione e commentando l’arrivo di Kevin De Bruyne.

     | Sport

Antonio Conte, nuovo allenatore del Napoli, si presenta con idee chiare e grande determinazione. Parla dell’arrivo di De Bruyne, della necessità di lavorare duramente e delle sue esperienze europee, sottolineando l’importanza della pazienza e della costruzione di un progetto vincente.

     | Sport

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha dichiarato che la sua squadra è “favorita tra i favoriti” per lo scudetto e ha introdotto un nuovo slogan motivazionale.

     | Sport

Valentina De Laurentiis racconta l’esperienza dell’autoproduzione delle maglie del Napoli, tra sfide, successi e l’impegno contro la contraffazione.

     | Sport

Un errore di stampa sulla nuova maglia del Napoli diventa virale, scatenando l’ironia dei tifosi e un aumento delle vendite.