Meret, l’agente: “Alex resta al Napoli nella prossima stagione. Futuro? Vedremo…”

Federico Pastorello, agente di Alex Meret, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sportitalia riguardo il futuro del portiere azzurro:

“Meret è molto contento, ma lo era anche quando giocava meno. Il popolo napoletano lo ha accolto come un figlio. Lui avverte l’affetto della gente. Finalmente ha mostrato il suo valore. Futuro? Non mi aspetto grossi cambiamenti, penso rimarrà ancora a Napoli e nel caso parleremo con la società in caso di offerte, ma noi siamo tranquilli perché gioca nella squadra campione d’Italia che sarà in Champions e che ha preso un altro grande allenatore. Poi ovviamente il mercato ha sempre degli imprevisti. Mi aspetto che il mercato dei portieri sarà più attivo tra 12 mesi e magari proprio tra un anno faremo altre riflessioni…”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.