Meret, l’agente: “Alex resta al Napoli nella prossima stagione. Futuro? Vedremo…”

Federico Pastorello, agente di Alex Meret, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sportitalia riguardo il futuro del portiere azzurro:

“Meret è molto contento, ma lo era anche quando giocava meno. Il popolo napoletano lo ha accolto come un figlio. Lui avverte l’affetto della gente. Finalmente ha mostrato il suo valore. Futuro? Non mi aspetto grossi cambiamenti, penso rimarrà ancora a Napoli e nel caso parleremo con la società in caso di offerte, ma noi siamo tranquilli perché gioca nella squadra campione d’Italia che sarà in Champions e che ha preso un altro grande allenatore. Poi ovviamente il mercato ha sempre degli imprevisti. Mi aspetto che il mercato dei portieri sarà più attivo tra 12 mesi e magari proprio tra un anno faremo altre riflessioni…”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista scozzese alle prese con una pubalgia: il club riflette sulle strategie di recupero, mentre si fa strada l’ipotesi dell’intervento chirurgico.

     | Sport

L’intesa tra Neres e Lang sta dando una nuova dimensione al Napoli di Conte, con giocate decisive e una crescita costante in campo.

     | Città

In occasione della visita del Presidente Sergio Mattarella a Napoli, sono state disposte modifiche alla viabilità e divieti di sosta in diverse zone della città.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Il Napoli supera il Qarabag 2-0 al Maradona, con McTominay protagonista, in una serata dedicata al ricordo di Diego Armando Maradona.