Meret, l’agente: “Alex resta al Napoli nella prossima stagione. Futuro? Vedremo…”

Federico Pastorello, agente di Alex Meret, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sportitalia riguardo il futuro del portiere azzurro:

“Meret è molto contento, ma lo era anche quando giocava meno. Il popolo napoletano lo ha accolto come un figlio. Lui avverte l’affetto della gente. Finalmente ha mostrato il suo valore. Futuro? Non mi aspetto grossi cambiamenti, penso rimarrà ancora a Napoli e nel caso parleremo con la società in caso di offerte, ma noi siamo tranquilli perché gioca nella squadra campione d’Italia che sarà in Champions e che ha preso un altro grande allenatore. Poi ovviamente il mercato ha sempre degli imprevisti. Mi aspetto che il mercato dei portieri sarà più attivo tra 12 mesi e magari proprio tra un anno faremo altre riflessioni…”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Antonio Conte rientra a Castel Volturno dopo il permesso concordato con il club. La squadra ha lavorato agli ordini del vice Stellini in attesa del tecnico, tra assenze per infortunio e nazionali impegnati.

     | Città

Gabriele Russo porta in scena ‘Finale di partita’ di Samuel Beckett al Teatro Bellini di Napoli, offrendo una rilettura che fonde l’assurdo con una dimensione più concreta e reale.

     | Sport

Antonio Conte rientra a Napoli e la squadra riprende la preparazione dopo i giorni di riposo. I nazionali azzurri rientreranno gradualmente in vista dei prossimi impegni.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime la sua rabbia per gli infortuni dei giocatori tornati dalle nazionali e chiede risarcimenti.

     | Sport

Il presidente del Napoli critica le convocazioni in Nazionale e chiede risarcimenti per gli infortuni subiti dai giocatori.