Meret, l’agente: “Alex resta al Napoli nella prossima stagione. Futuro? Vedremo…”

Federico Pastorello, agente di Alex Meret, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sportitalia riguardo il futuro del portiere azzurro:

“Meret è molto contento, ma lo era anche quando giocava meno. Il popolo napoletano lo ha accolto come un figlio. Lui avverte l’affetto della gente. Finalmente ha mostrato il suo valore. Futuro? Non mi aspetto grossi cambiamenti, penso rimarrà ancora a Napoli e nel caso parleremo con la società in caso di offerte, ma noi siamo tranquilli perché gioca nella squadra campione d’Italia che sarà in Champions e che ha preso un altro grande allenatore. Poi ovviamente il mercato ha sempre degli imprevisti. Mi aspetto che il mercato dei portieri sarà più attivo tra 12 mesi e magari proprio tra un anno faremo altre riflessioni…”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aggiornamenti sulle condizioni di Højlund e Thuram in vista del big match Napoli-Inter.

     | Sport

Conte conferma la fiducia al modulo con quattro centrocampisti e rilancia Meret tra i pali. Hojlund e Rrahmani seguono i rispettivi programmi di recupero, mentre la squadra prepara la sfida contro l’Inter senza stravolgimenti tattici.

     | Sport

Dopo la pesante sconfitta contro il Psv, Conte e i giocatori del Napoli si sono confrontati in una lunga riunione. Analisi, autocritica e responsabilità condivise al centro del faccia a faccia.

     | Sport

Noa Lang esprime il suo disappunto dopo la pesante sconfitta del Napoli contro il Psv Eindhoven in Champions League e parla del suo rapporto con Antonio Conte.

 Ultimissime    | Calcio, Sport