Meret domani in esclusiva a Kiss Kiss Napoli

In vista del big-match tra Napoli e Milan domani Alex Meret parlerà in esclusiva ai microfoni di Kiss Kiss Napoli
Alex Meret (Photo by Craig Foy/SNS Group via Getty Images)

In vista del big-match tra Napoli e Milan domani Alex Meret parlerà in esclusiva ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Nel corso di “Radiogoal”, infatti, il numero uno della porta azzurra proverà a raccontarci le emozioni di questo inizio di stagione, la vittoria di ieri sul campo dei Rangers di Glasgow ed anche quelle che sono le sue impressioni sui prossimi avversari. La squadra di Pioli, insieme al Napoli ed all’Atalanta, è al comando della classifica ed è reduce anch’essa da una vittoria in Champions League contro la Dinamo Zagabria per 3-1, allo stadio “Meazza” in San Siro. L’estremo difensore del Napoli parlerà intorno alle 13 di questi temi, e magari anche di un’estate che lo ha visto al centro di numerose voci di mercato, prima di confermarsi il titolare tra i pali dei partenopei. Nelle prime uscite, il giovane friulano, ha dimostrato di valere ancora una volta l’investimento fatto dal Napoli 4 anni fa. Super parate ma anche tanta sicurezza, e consigli per i compagni. Ieri, all’Ibrook Stadium, ancora una prestazione eccellente con una parata straordinaria nel primo tempo, e soprattutto il quarto clean sheet stagionale che rende merito al lavoro del ragazzo.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta l’incontro di Champions League tra Manchester City e Napoli.

     | Città

Misure di sicurezza straordinarie a Napoli per la visita dell’ex premier israeliano Ehud Olmert, tra proteste e cambi di location per l’evento.

     | Città

Una mostra a Palazzo Ricca esplora come l’uomo ha affrontato l’incertezza nel corso dei secoli.

     | Sport

Il Napoli continua la sua marcia trionfale in Serie A, battendo la Fiorentina 3-1 al Franchi. Esordio con gol per Rasmus Højlund, subentrato all’infortunato Lukaku.