Meret: “Contento del mio inizio di stagione. C’è l’accordo per il rinnovo col Napoli”

Alla vigilia di Ajax-Napoli ha parlato in conferenza stampa Alex Meret, portiere del Napoli e della nazionale italiana
Alex Meret (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Alla vigilia di Ajax-Napoli ha parlato in conferenza stampa Alex Meret, portiere del Napoli e della nazionale italiana, protagonista di un grande avvio di stagione: “Quest’anno sto trovando continuità, è più facile dimostrare le mie qualità. Sono contento della mia stagione fino ad ora”.

Vedi il tuo rinnovo più vicino? “L’accordo c’è, manca solo la formalizzazione ma la mia testa è rivolta solo alla partita di domani”.

Sirigu? “Si è subito inserito bene nel gruppo e sono contento del suo arrivo ed è un piacere poter lavorare con lui”.

Kim? “Complimenti a Kim che si è calato in questa avventura al meglio.

Sei migliorato tanto sul gioco di piedi: “Sono sempre migliorato su questo aspetto e so che devo migliorare ancora. Non è solo un lavoro mio ma di tutto il reparto. Non si può giudicare un portiere solo su questo, devo proseguire su questa strada e fare quello che mi chiede il mister”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Antonio Conte commenta la sconfitta del Napoli contro il Torino, sottolineando gli errori della squadra e l’importanza della crescita dei nuovi acquisti per il prosieguo della stagione.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli, Manna, parla del recupero di Lukaku e delle scelte sulla rosa in vista delle prossime partite.