Meret a DAZN: “Lo stadio Maradona ci ha spinto”

Al termine del match vinto contro il Bologna il tecnico del Napoli Alex Meret ha parlato ai microfoni di DAZN
Alex Meret, portiere SSC Napoli (Photo by SSC Napoli/Getty Images)

Al termine del match vinto contro il Bologna il tecnico del Napoli Alex Meret ha parlato ai microfoni di DAZN: “Lo spirito di squadra è quello che fa la differenza, il mister ci ha chiesto di stare stretti e corti per prevenire i loro filtranti e abbiamo concesso pochissimo a un Bologna che palleggia bene e che, in ogni gara, costruisce tante occasioni nitide. Mantenendo questo atteggiamento diventa difficile farci gol, una buona fase difensiva può fare la differenza perchè poi abbiamo attaccanti che sono in grado di sbloccarla in qualunque momento. Era già fondamentale ritrovare i tre punti, lo stadio ci ha spinto dall’inizio e questo ci ha spinto a tirar fuori il massimo. La gente vuol vedere che onoriamo la maglia, è nel nostro interesse proiettarci al futuro con una visione collettiva diversa. Società, piazza e squadra devono essere uniti, solo così possiamo conquistare risultati importanti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Al-Qadsiah punta su Retegui con un’offerta milionaria, mentre il Napoli incontra ostacoli nella trattativa per Beukema.

     | Sport

Aggiornamenti sulle trattative di mercato: la Juventus punta Hancko, il Napoli è vicino a Ndoye e il Milan mostra interesse per Pubill.

     | Sport

Il Milan avvia i primi contatti con l’Udinese per Lorenzo Lucca, mentre il Napoli non ha ancora finalizzato l’accordo per l’attaccante.

     | Sport

Aggiornamenti sulle principali trattative di calciomercato: l’Atletico Madrid punta Lookman, Bernardeschi vicino al Bologna.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere per Noa Lang e Sam Beukema, mentre avanza la trattativa per Dan Ndoye.