Meret a DAZN: “Lo stadio Maradona ci ha spinto”

Al termine del match vinto contro il Bologna il tecnico del Napoli Alex Meret ha parlato ai microfoni di DAZN
Alex Meret, portiere SSC Napoli (Photo by SSC Napoli/Getty Images)

Al termine del match vinto contro il Bologna il tecnico del Napoli Alex Meret ha parlato ai microfoni di DAZN: “Lo spirito di squadra è quello che fa la differenza, il mister ci ha chiesto di stare stretti e corti per prevenire i loro filtranti e abbiamo concesso pochissimo a un Bologna che palleggia bene e che, in ogni gara, costruisce tante occasioni nitide. Mantenendo questo atteggiamento diventa difficile farci gol, una buona fase difensiva può fare la differenza perchè poi abbiamo attaccanti che sono in grado di sbloccarla in qualunque momento. Era già fondamentale ritrovare i tre punti, lo stadio ci ha spinto dall’inizio e questo ci ha spinto a tirar fuori il massimo. La gente vuol vedere che onoriamo la maglia, è nel nostro interesse proiettarci al futuro con una visione collettiva diversa. Società, piazza e squadra devono essere uniti, solo così possiamo conquistare risultati importanti”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Una panoramica degli eventi teatrali in programma a Napoli durante le festività natalizie e di fine anno.

     | Sport

La Lazio si allena anche a Natale e Santo Stefano in vista della partita contro l’Udinese. Sarri deve fare i conti con diverse assenze a centrocampo e valuta un cambio modulo. La società invia gli auguri ai tifosi e alla città di Roma.

     | Sport

Enrico Porzio racconta in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli il furto del grande albero di Natale allestito davanti alla sua pizzeria. Un gesto che ha colpito non solo lui, ma anche la comunità e i bambini che attendevano di festeggiare insieme.

     | Sport

La Commissione indipendente per la vigilanza sui bilanci ha sbloccato il mercato della Lazio, mentre Napoli e Pisa potranno operare solo a saldo zero.