Meret: “Col Venezia vittoria di maturità”

NAPLES, ITALY – DECEMBER 08: Alex Meret of SSC Napoli during the Serie A match between Napoli and SS Lazio at Stadio Diego Armando Maradona on December 08, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Ivan Romano/Getty Images)

Il portiere della SSC Napoli Alex Meret ha parlato al termine della sfida vinta contro il Venezia 1-0: “Siamo stati bravi a gestire la gara e a mantenere la calma. Le occasioni ci sono state ma non le avevamo concretizzate. Possiamo segnare in qualsiasi momento e così è stato con Raspadori. Vittoria di maturità. E’ stata un’ottima gara, dobbiamo chiuderla prima, siamo contenti per la vittoria. Abbiamo mantenuto sempre un grande equilibrio, la gestione della gara è stata ottima. Raspadori non sta trovando spazio, ma è un giocatore importantissimo per noi. Mette in campo sempre tutto quello che ha, è un ragazzo eccezionale sia dentro che fuori dal campo. Siamo contentissimi per il suo gol. E’ stato un momento di gioia per tutti. Un giocatore importante vuole giocare di più, spero che riesca a trovare più spazio. Gioca spesso lontano dalla porta. Si può migliorare, ma siamo soddisfatti. Andiamo avanti così per tutto il campionato”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il consigliere comunale Ciro Borriello, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, ha illustrato i progetti di riqualificazione dello stadio Diego Armando Maradona, la possibile nascita di un nuovo centro sportivo e la sistemazione di Largo Maradona, sottolineando l’impegno delle istituzioni per il futuro della città.

     | Sport

La Lega Serie A ha comunicato le date e gli orari delle prossime giornate di campionato, inclusi gli incontri Napoli-Roma e Atalanta-Napoli.

     | Sport

Probabili formazioni e ultime novità della 23^ giornata di Serie A.

     | Sport

Domenico Berardi trascina il Sassuolo alla vittoria per 3-1 contro il Pisa, segnando un gol e provocando un’autorete. I neroverdi salgono a 29 punti, mentre il Pisa resta ultimo con 14.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle scelte tattiche di Luciano Spalletti in vista della sfida tra Parma e Juventus.