Meret: “Col Venezia vittoria di maturità”

NAPLES, ITALY – DECEMBER 08: Alex Meret of SSC Napoli during the Serie A match between Napoli and SS Lazio at Stadio Diego Armando Maradona on December 08, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Ivan Romano/Getty Images)

Il portiere della SSC Napoli Alex Meret ha parlato al termine della sfida vinta contro il Venezia 1-0: “Siamo stati bravi a gestire la gara e a mantenere la calma. Le occasioni ci sono state ma non le avevamo concretizzate. Possiamo segnare in qualsiasi momento e così è stato con Raspadori. Vittoria di maturità. E’ stata un’ottima gara, dobbiamo chiuderla prima, siamo contenti per la vittoria. Abbiamo mantenuto sempre un grande equilibrio, la gestione della gara è stata ottima. Raspadori non sta trovando spazio, ma è un giocatore importantissimo per noi. Mette in campo sempre tutto quello che ha, è un ragazzo eccezionale sia dentro che fuori dal campo. Siamo contentissimi per il suo gol. E’ stato un momento di gioia per tutti. Un giocatore importante vuole giocare di più, spero che riesca a trovare più spazio. Gioca spesso lontano dalla porta. Si può migliorare, ma siamo soddisfatti. Andiamo avanti così per tutto il campionato”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo la partita con la Juventus risuonano anche dopo la sfida di Champions League contro il Benfica, in cui il Napoli ha dovuto fare i conti con numerose assenze e una squadra avversaria ben organizzata.

     | Sport

Il Benfica di José Mourinho ha sconfitto il Napoli di Antonio Conte per 2-0 nella fase a gironi della Champions League, con reti di Richard Rios e Leandro Barreiro.