Menani, sindaco Sassuolo: “Col Napoli bella gara! Spero in una festa di sport, vinca il migliore”

Il Sindaco di Sassuolo Gian Francesco Menani ha parlato a Kiss Kiss Napoli in vista della sfida di venerdì tra Sassuolo e Napoli
REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – NOVEMBER 15: Sassuolo Mayor Gianfarncesco Menani and Carlo Rossi during Mapei Training Center’s Naming After Former President Giorgio Squinzi’s Memory on November 15, 2020 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Sindaco di Sassuolo Gian Francesco Menani ha parlato a Kiss Kiss Napoli. In vista della partita di venerdì prossimo a Reggio Emilia, che vedrà contro Sassuolo e Napoli, il primo cittadino si è espresso così nel corso di “Radiogoal”: “Mi aspetto una grande festa di calcio, ma non capisco che logica abbia chiudere il settore ospiti ad una squadra prima in classifica e che ha staccato tutti. Abbiamo una numerosa comunità napoletana, che ha collaborato allo sviluppo della nostra città e che si è inserita perfettamente nel nostro territorio. Detto questo, quindi, mi auguro che Sassuolo-Napoli sia una festa dello sport. C’è stato un precedente di scaramucce due-tre anni fa tra tifosi del Sassuolo e quelli del Napoli, ma in tribuna dove ero io non è successo nulla. Mi auguro che venerdì ci possano essere tifosi azzurri accanto a me in tribuna per goderci la partita insieme. Dobbiamo gustarci la bellezza della partita, e non per andare a fare a pugni. Io sono un sostenitore delle curve miste. Magari come accade nei nostri gemellaggi: quando giochiamo con l’Udinese, le tifoserie fanno aperitivo insieme e si godono la partita. Sarebbe bello un futuro così”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aggiornamenti sul possibile scambio tra Samuele Ricci e Federico Gatti tra Juventus e Milan.

     | Sport

Il centrocampista francese analizza l’impatto dell’allenatore e le ambizioni della squadra.

     | Città

Una panoramica degli eventi teatrali in programma a Napoli durante le festività natalizie e di fine anno.

     | Sport

La Lazio si allena anche a Natale e Santo Stefano in vista della partita contro l’Udinese. Sarri deve fare i conti con diverse assenze a centrocampo e valuta un cambio modulo. La società invia gli auguri ai tifosi e alla città di Roma.