Meluso, Napoli e l’amicizia con Enzo Decaro

C'è un profondo legame tra Mauro Meluso e Napoli, col nuovo direttore sportivo del Napoli legato al grande attore partenopeo

(fonte: Instagram @melusomauro)

C’è un profondo legame tra Mauro Meluso e Napoli, così come con tutto il sud. Lui, cosentino di nascita, infatti, è testimone di nozze di Enzo Decaro, attore napoletano, noto anche e soprattutto per aver fatto parte della “Smorfia”, storico trio comico condiviso con il grande Massimo Troisi e Lello Arena. I Meluso e Decaro, recentemente, si sono visti documentando il tutto su instagram con foto e post. I due, infatti, sono uniti da una forte amicizia sancita soprattutto dall’essere legati attraverso la testimonianza alle nozze di uno dei due. Amicizia che si rinforzerà, probabilmente, anche grazie al nuovo lavoro del direttore sportivo, che approda in azzurro, lì dove combacerà con la fede calcistica di Decaro, da sempre grande tifoso del Napoli.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il programma di Rai 2 ‘Weekend Fuoriporta’ dedica una puntata speciale a Napoli in occasione dei suoi 2500 anni, esplorando la storia e le bellezze della città.

     | Sport

La trattativa tra Napoli e Galatasaray per Osimhen resta ferma in attesa delle garanzie bancarie richieste dal club azzurro. I dettagli sul pagamento e la clausola rescissoria rappresentano i principali ostacoli all’accordo.

     | Sport

Il Napoli mostra interesse per Fabio Miretti, centrocampista della Juventus, in vista della prossima stagione.