Meluso, Napoli e l’amicizia con Enzo Decaro

C'è un profondo legame tra Mauro Meluso e Napoli, col nuovo direttore sportivo del Napoli legato al grande attore partenopeo

(fonte: Instagram @melusomauro)

C’è un profondo legame tra Mauro Meluso e Napoli, così come con tutto il sud. Lui, cosentino di nascita, infatti, è testimone di nozze di Enzo Decaro, attore napoletano, noto anche e soprattutto per aver fatto parte della “Smorfia”, storico trio comico condiviso con il grande Massimo Troisi e Lello Arena. I Meluso e Decaro, recentemente, si sono visti documentando il tutto su instagram con foto e post. I due, infatti, sono uniti da una forte amicizia sancita soprattutto dall’essere legati attraverso la testimonianza alle nozze di uno dei due. Amicizia che si rinforzerà, probabilmente, anche grazie al nuovo lavoro del direttore sportivo, che approda in azzurro, lì dove combacerà con la fede calcistica di Decaro, da sempre grande tifoso del Napoli.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Gli auguri del presidente De Laurentiis per il 2026 al Napoli e a tutto il gruppo Filmauro.

     | Città

L’ottava edizione del festival musicale Sanità-Tà-Tà rende tributo a due icone napoletane recentemente scomparse: il fotografo Mimmo Jodice e il musicista James Senese.

     | Sport

Tiberio Ancora, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, ripercorre le emozioni vissute durante la stagione trionfale del Napoli, sottolineando l’importanza di credere nella squadra e nel lavoro di Conte anche nei momenti difficili.

     | Sport

Il futuro di Walid Cheddira è al centro delle strategie di mercato del Napoli, con diversi club interessati all’attaccante attualmente al Sassuolo. Monza, Cagliari, Lecce, Venezia e Palermo seguono da vicino la situazione, mentre il Napoli cerca di sbloccare il mercato in entrata.

     | Sport

Divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia scaligera per Napoli-Verona del 7 gennaio. La misura è stata presa per motivi di sicurezza pubblica.