Meluso, Napoli e l’amicizia con Enzo Decaro

C'è un profondo legame tra Mauro Meluso e Napoli, col nuovo direttore sportivo del Napoli legato al grande attore partenopeo

(fonte: Instagram @melusomauro)

C’è un profondo legame tra Mauro Meluso e Napoli, così come con tutto il sud. Lui, cosentino di nascita, infatti, è testimone di nozze di Enzo Decaro, attore napoletano, noto anche e soprattutto per aver fatto parte della “Smorfia”, storico trio comico condiviso con il grande Massimo Troisi e Lello Arena. I Meluso e Decaro, recentemente, si sono visti documentando il tutto su instagram con foto e post. I due, infatti, sono uniti da una forte amicizia sancita soprattutto dall’essere legati attraverso la testimonianza alle nozze di uno dei due. Amicizia che si rinforzerà, probabilmente, anche grazie al nuovo lavoro del direttore sportivo, che approda in azzurro, lì dove combacerà con la fede calcistica di Decaro, da sempre grande tifoso del Napoli.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Anguissa si ferma per un risentimento muscolare durante il ritiro con il Camerun. Tanti i giocatori del Napoli impegnati con le rispettive nazionali nei prossimi giorni.

     | Sport

Mauro Berruto commenta il momento di Antonio Conte al Napoli, sottolineando il metodo del tecnico e la sua capacità di gestire la tensione per ottenere risultati.

     | Sport

Il centrocampista camerunense si è fermato durante una sessione di allenamento con la nazionale a causa di un problema muscolare.

     | Sport

Stanislav Lobotka racconta con ironia e sincerità il suo rapporto con Antonio Conte, sottolineando la disciplina e la mentalità richiesta dal tecnico del Napoli. Il centrocampista slovacco parla anche del suo recupero dall’infortunio e delle lezioni apprese durante gli allenamenti.