Meluso, Napoli e l’amicizia con Enzo Decaro

C'è un profondo legame tra Mauro Meluso e Napoli, col nuovo direttore sportivo del Napoli legato al grande attore partenopeo

(fonte: Instagram @melusomauro)

C’è un profondo legame tra Mauro Meluso e Napoli, così come con tutto il sud. Lui, cosentino di nascita, infatti, è testimone di nozze di Enzo Decaro, attore napoletano, noto anche e soprattutto per aver fatto parte della “Smorfia”, storico trio comico condiviso con il grande Massimo Troisi e Lello Arena. I Meluso e Decaro, recentemente, si sono visti documentando il tutto su instagram con foto e post. I due, infatti, sono uniti da una forte amicizia sancita soprattutto dall’essere legati attraverso la testimonianza alle nozze di uno dei due. Amicizia che si rinforzerà, probabilmente, anche grazie al nuovo lavoro del direttore sportivo, che approda in azzurro, lì dove combacerà con la fede calcistica di Decaro, da sempre grande tifoso del Napoli.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli affronta l’Atalanta in una partita che può segnare la svolta della stagione. Dopo giorni di tensione e chiarimenti, la squadra di Conte si prepara alle ultime partite del 2025 con un ciclo di otto partite impegnative.

     | Città

La Basilica di Santa Chiara a Napoli ha ospitato la celebrazione della Virgo Fidelis, patrona dell’Arma dei Carabinieri, con una solenne messa presieduta dall’arcivescovo Domenico Battaglia.

     | Sport

Antonio Conte si è confrontato con la squadra del Napoli dopo il rientro dei nazionali. Il tecnico ha affrontato i temi della crisi interna e chiesto una reazione, in vista della sfida contro l’Atalanta.