Meluso: “Arbitraggio mortificante. Su Osimhen fallo netto, su Lobotka Massa doveva intervenire”

Napoli sconfitto contro l’Inter, Walter Mazzarri ha preferito non parlare dopo la partita del Maradona. Mauro Meluso, DS azzurro, ha parlato ai microfoni di DAZN: “Mazzarri non parla, il mister è nervoso per quanto avvenuto. Ritengo che quello che è avvenuto stasera è mortificante, si può tranquillamente dire che è stata una giornataccia da parte del Var e dell’arbitro Massa. Il fallo su Lobotka è evidente, strano che Massa non sia intervenuto, questo gol ci ha dato una mazzata psicologica importante”.

“Poi l’altro episodio è il fallo su Osimhen, il nostro giocatore è stato toccato sul tendine d’Achille, il fallo è netto. Guardate le immagini, il fallo è evidente. Almeno doveva essere rivisto al monitor”, ha sottolineato il direttore sportivo del Napoli.

Ritornando al fallo di Lautaro su Lobotka: “Massa doveva intervenire, non serviva l’ausilio del VAR, ho visto il fallo io dalla tribuna, come fa l’arbitro a non vederlo?”.

“La squadra ha dato il massimo, abbiamo creato tante occasioni da gol. Ovviamente noi dovremo ancora migliorare qualcosa, ma non meritavamo un arbitraggio così mortificante. Non voglio accampare scuse, ma quando giochi contro squadre come l’Inter una disparità del genere non è ammissibile”.

“Come ha giocato il Napoli? Il rammarico è proprio quello di parlare di questi episodi negativi, la squadra ha fatto un’ottima partita, ci ha messo l’anima. Con Mazzarri stiamo trovando un equilibrio che prima avevamo perso. Ci dispiace tanto che ci sia stato questa sconfitta così pesante, non ce le meritavamo, ha inciso tanto questa cattiva serata di Massa, poteva fare meglio”,

ti potrebbe interessare

No results found.