Mediaset, Martino: “Il Toro di Juric potrebbe far emergere qualche lacuna del Napoli”

Carmine Martino, giornalista Mediaset, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“La gara col Torino sarà un banco di prova notevole per il Napoli, i granata potrebbero far emergere qualche lacuna o ne valorizzerà i progressi degli azzurri. Il punto forte del Napoli è l’attacco al di là dei numeri, c’è tanta fantasia e tanta varietà. Qualche pecca c’è e la squadra di Juric potrebbe faròla emergere un po’ come accadde l’anno scorso col Verona tra andata e ritorno”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

I giocatori dell’Atalanta stanno svolgendo le visite mediche in vista della ripresa delle attività. Il raduno è fissato per il 15 luglio al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia.

     | Sport

Victor Osimhen non si è presentato al raduno del Napoli, inviando un certificato medico mentre attende la conclusione della trattativa con il Galatasaray.

     | Sport

Rafa Marin, presentato dal Villarreal, parla della sua esperienza al Napoli e della gestione di Conte. Il difensore spagnolo racconta il suo percorso e rivela un retroscena sul trasferimento.

     | Sport

Il Napoli ha ufficializzato l’acquisto del difensore olandese Sam Beukema dal Bologna, rafforzando così il reparto arretrato in vista della prossima stagione.