Mediaset, Martino: “Il Toro di Juric potrebbe far emergere qualche lacuna del Napoli”

Carmine Martino, giornalista Mediaset, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“La gara col Torino sarà un banco di prova notevole per il Napoli, i granata potrebbero far emergere qualche lacuna o ne valorizzerà i progressi degli azzurri. Il punto forte del Napoli è l’attacco al di là dei numeri, c’è tanta fantasia e tanta varietà. Qualche pecca c’è e la squadra di Juric potrebbe faròla emergere un po’ come accadde l’anno scorso col Verona tra andata e ritorno”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le dichiarazioni di Antonio Conte dopo la vittoria del Napoli contro la Lazio, tra soddisfazione per la prestazione e attenzione alle condizioni di Neres.

     | Sport

David Neres si è infortunato durante la partita tra Lazio e Napoli. Ecco le ultime notizie sulle sue condizioni e le prime valutazioni dello staff medico.

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato prima della partita contro la Lazio, chiarendo la posizione del club sul futuro di Lang e sulle strategie di mercato per la sessione invernale.

     | Sport

Lazio e Napoli si sfidano all’Olimpico: Conte boccia Lang, Sarri sorprende con le sue scelte.

     | Città

A Napoli, l’aumento del pedaggio della Tangenziale ha causato disagi tra gli automobilisti, costretti a cercare monete da 5 centesimi per pagare la tariffa esatta.