Mediaset, Martino: “Il Toro di Juric potrebbe far emergere qualche lacuna del Napoli”

Carmine Martino, giornalista Mediaset, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“La gara col Torino sarà un banco di prova notevole per il Napoli, i granata potrebbero far emergere qualche lacuna o ne valorizzerà i progressi degli azzurri. Il punto forte del Napoli è l’attacco al di là dei numeri, c’è tanta fantasia e tanta varietà. Qualche pecca c’è e la squadra di Juric potrebbe faròla emergere un po’ come accadde l’anno scorso col Verona tra andata e ritorno”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Diego Armando Maradona Junior e Federica Zille sono intervenuti su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare le scelte tattiche di Conte, il mercato del Napoli e il futuro dei giovani talenti azzurri.

     | Sport

L’ex attaccante Emanuele Calaiò esprime il suo giudizio sul mercato invernale del Napoli su Radio Kiss Kiss Napoli, sottolineando le criticità nelle scelte della società e le aspettative non soddisfatte.

     | Sport

Il consigliere comunale Ciro Borriello, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, ha illustrato i progetti di riqualificazione dello stadio Diego Armando Maradona, la possibile nascita di un nuovo centro sportivo e la sistemazione di Largo Maradona, sottolineando l’impegno delle istituzioni per il futuro della città.