Media gol nel Napoli, Vigliotti: “Cavani il migliore di sempre”

Le parole del giornalista

Gianluca Vigliotti durante la sua trasmissione Il Bar dello Sport, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato della media-gol dei giocatori del Napoli, del passato e del presente.

MARCATORI “Insigne con il gol realizzato su calcio di rigore contro la Salernitana, ha raggiunto Maradona a quota 115 reti nella classifica dei marcatori della storia del Napoli. Va sottolineato però che Insigne ha collezionato 415 presenze ufficiali con la maglia azzurra in 10 stagioni, di fronte alle 259 presenze di Maradona in 7 anni con il Napoli“.

MEDIA-GOL“Insigne ha la media di 0,27 gol a partita, mentre per Maradona la media sale a 0,44 a gara. Il giocatore con la media reti più alta a partita del Napoli è Cavani con 0,74 grazie a 104 gol realizzati in 138 partite ufficiali. Per Hamsik la media è di 0,23 con 121 reti realizzate in 520 partite. Infine per Mertens, miglior realizzatore di sempre con 144 reti, la media è di 0,37 in 382 partite disputate con gli azzurri“.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Andrea Petagna, attaccante del Napoli ha vinto il premio Cesarini per la rete segnata contro il Venezia lo scorso 6 febbraio.

Calcio, Sport

Davide Marfella ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha commentato le emozioni del suo esordio con la maglia azzurra contro lo Spezia

Calcio, Sport

Angel Torres, presidente del Getafe, è intervenuto, a microfoni spenti, in esclusiva a Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni