McTominay: “Sogno lo scudetto fin da bambino”

NAPLES, ITALY – APRIL 14: Scott McTominay of Napoli reacts during the Serie A match between Napoli and Empoli at Stadio Diego Armando Maradona on April 14, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)

Il centrocampista della SSC Napoli Scott McTominay ha parlato al termine della partita vinta contro l’Empoli 3-0: “Sono molto felice di avere Lukaku come compagno di squadra, lui davvero trascina la squadra ed è molto importante averlo in rosa con noi. E’ un sogno che ho da bambino vincere il campionato, ma solo partita dopo partita si può alimentare il sogno”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’agente Mario Giuffredi interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del momento del Napoli, dei giovani talenti italiani e delle prospettive future della squadra partenopea.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Durante Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, Ignacio Piá, Stefan Schwoch e Francesco Montervino hanno discusso delle difficoltà offensive del Napoli, delle possibili soluzioni tattiche e delle scelte di mercato per il futuro della squadra.

     | Sport

Massimo Giletti interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare la situazione del Napoli, le tensioni tra Conte e De Laurentiis e il futuro della squadra. Un confronto schietto sulle sfide e le aspettative del club partenopeo.