McTominay: “Sogno lo scudetto fin da bambino”

NAPLES, ITALY – APRIL 14: Scott McTominay of Napoli reacts during the Serie A match between Napoli and Empoli at Stadio Diego Armando Maradona on April 14, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)

Il centrocampista della SSC Napoli Scott McTominay ha parlato al termine della partita vinta contro l’Empoli 3-0: “Sono molto felice di avere Lukaku come compagno di squadra, lui davvero trascina la squadra ed è molto importante averlo in rosa con noi. E’ un sogno che ho da bambino vincere il campionato, ma solo partita dopo partita si può alimentare il sogno”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex capitano del Napoli, Peppe Bruscolotti, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, parla dell’amore per la maglia azzurra, dell’entusiasmo dei tifosi e delle prospettive europee della squadra.

     | Sport

L’ex portiere azzurro Pino Taglialatela racconta la sua esperienza con il Napoli, l’importanza della napoletanità e le speranze per il futuro della squadra, in un’intervista ricca di emozioni su Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Faustino Cané racconta le sue emozioni durante la grande festa azzurra a Napoli, sottolineando il legame profondo con la città e la sua gente.

     | Sport

Salvatore Carmando racconta le sue emozioni durante i festeggiamenti per i 100 anni del Napoli, tra passione dei tifosi e ricordi legati a Diego Armando Maradona.

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli, Gennaro Scarlato e Gennaro Iezzo hanno condiviso emozioni e riflessioni sulla festa dei 100 anni del Napoli, tra ricordi, orgoglio e aspettative per la nuova stagione con Allegri.