McTominay: “Meglio nel secondo tempo, ma potevamo fare più gol”

Il centrocampista della SSC Napoli Scott McTominay ha parlato al termine della gara di Champions vinta 2-0 sul Qarabag:

Grande vittoria: un segno anche di continuità?
“I primi minuti sono stati difficili, troppi errori, ma può succedere. Nel secondo tempo siamo andati meglio, ma dovevamo fare più gol”.

Cambia il tuo ruolo, ma segni sempre.
“Voglio aiutare la squadra. L’allenatore mi chiede standard elevati, che segni o meno. Non vedo l’ora di giocare nel weekend, oggi tre punti importanti”.

Serata speciale, ricordando Maradona.
“Sì incredibile, il pubblico qui è un qualcosa di iconico. Penso a tanti sogni che abbiamo già raggiunto e a quelli che vogliamo raggiungere ancora per questo club”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il 17 gennaio 2026, Napoli festeggia il World Pizza Day con eventi che uniscono tradizione e innovazione, celebrando la pizza come simbolo culturale e gastronomico.

     | Sport

Napoli-Sassuolo, anticipo della 21ª giornata di Serie A, si gioca oggi alle 18:00 allo stadio Diego Armando Maradona. Gli azzurri, reduci da tre pareggi consecutivi, cercano i tre punti per restare in scia della capolista Inter. Il Sassuolo, in difficoltà con sole tre vittorie nelle ultime sei partite, punta al riscatto.

     | Sport

Aggiornamenti sulle condizioni di Lukaku, Anguissa e altri giocatori del Napoli in vista delle prossime partite. Ecco le ultime novità sugli infortuni e i tempi di recupero.

     | Sport

Il Napoli ha lasciato per strada dieci punti contro squadre della parte destra della classifica. Il pareggio col Parma si aggiunge a una serie di risultati deludenti che pesano sulla corsa degli azzurri.