McTominay-gol: il Napoli vince 0-1 a Torino

TURIN, ITALY – DECEMBER 01: Scott McTominay of SSC Napoli celebrates his goal during the Serie A match between Torino and Napoli at Stadio Olimpico di Torino on December 01, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)

Il Napoli di Antonio Conte batte anche il Torino 1-0 e rimane in testa alla classifica del campionato di Serie A. Alla mezz’ora di gioco ci pensa McTominay a sbloccare il match, dopo un’azione personale di Kvaraskhelia sto e tiro di sinistro a battere Milinkovic-Savic. I granata reagiscono subito ma Coco si divora il pari. Nella ripresa la girandola dei cambi non muta il match, ed anche nel secondo tempo sono i partenopei ad avere le occasioni più nitide per il raddoppio. Soltanto uno straordinario portiere granata evita il crollo soprattutto nel finale con un intervento miracoloso su Simeone. Alla fine Fabbri decreta la fine del match sancendo lo 0-1 finale in favore degli azzurri che salgono a 32 punti in classifica, in attesa delle altre gare di questa quattordicesima giornata di Serie A.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La partita di Serie A tra Milan e Como, inizialmente prevista a Perth, non si disputerà in Australia a causa del mancato accordo tra le parti coinvolte.

     | Sport

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di turismo, progetti per lo stadio Maradona e lavori sulle strade cittadine. Un bilancio di fine anno tra orgoglio, sfide e nuove opportunità per la città.

     | Città

Dettagli sulle variazioni alla viabilità a Napoli in occasione del passaggio della Fiamma Olimpica il 23 dicembre.

 Ultimissime    | Sport

David Neres racconta la sua storia dal Brasile a Napoli, tra sogni, sacrifici e la voglia di vincere la Supercoppa. L’esterno parla del suo passato, del gruppo azzurro e delle emozioni alla vigilia della finale.