McTominay-gol: il Napoli vince 0-1 a Torino

TURIN, ITALY – DECEMBER 01: Scott McTominay of SSC Napoli celebrates his goal during the Serie A match between Torino and Napoli at Stadio Olimpico di Torino on December 01, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)

Il Napoli di Antonio Conte batte anche il Torino 1-0 e rimane in testa alla classifica del campionato di Serie A. Alla mezz’ora di gioco ci pensa McTominay a sbloccare il match, dopo un’azione personale di Kvaraskhelia sto e tiro di sinistro a battere Milinkovic-Savic. I granata reagiscono subito ma Coco si divora il pari. Nella ripresa la girandola dei cambi non muta il match, ed anche nel secondo tempo sono i partenopei ad avere le occasioni più nitide per il raddoppio. Soltanto uno straordinario portiere granata evita il crollo soprattutto nel finale con un intervento miracoloso su Simeone. Alla fine Fabbri decreta la fine del match sancendo lo 0-1 finale in favore degli azzurri che salgono a 32 punti in classifica, in attesa delle altre gare di questa quattordicesima giornata di Serie A.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex attaccante Emanuele Calaiò interviene su Radio Kiss Kiss Napoli e spiega perché il Napoli deve puntare con decisione alla vittoria della Supercoppa, rispondendo alle perplessità di alcuni tifosi.

     | Sport

Problemi fisici per Olivera in vista della semifinale di Supercoppa italiana tra Napoli e Milan. Lukaku si allena in gruppo e potrebbe tornare tra i convocati dopo l’infortunio.

     | Sport

Paolo Cannavaro racconta su Radio Kiss Kiss Napoli i vent’anni della Fondazione Cannavaro Ferrara, le soddisfazioni personali e le sue opinioni sulla stagione del Napoli, tra infortuni e speranze per la Supercoppa.

     | Sport

Un’analisi dettagliata dei calciatori della Serie A chiamati a rappresentare le loro nazionali nella prossima Coppa d’Africa.

     | Sport

Durante lo show “Diego C’è” su Radio KissKiss si è parlato del possibile acquisto di Milton Pereira, giovane talento argentino del Boca Juniors, da parte del Napoli. Ecco cosa è emerso dalla trasmissione e quali sono le prospettive per il futuro del club partenopeo.