McTominay e Lobotka lasciano i ritiri delle nazionali per infortunio

Scott McTominay e Stanislav Lobotka si ritirano dai ritiri nazionali per infortuni.

Scott McTominay e Stanislav Lobotka sono costretti a lasciare i ritiri delle rispettive nazionali a causa di infortuni. McTominay ha subito un colpo al ginocchio durante un’amichevole contro l’Islanda e non potrà partecipare alla prossima partita contro il Liechtenstein, come annunciato dalla nazionale scozzese.

Nel frattempo, anche Lobotka ha lasciato il ritiro della Slovacchia dopo essersi presentato al raduno già in condizioni precarie a causa di un infortunio alla caviglia destra che lo aveva tenuto lontano dal campo con il Napoli.

“La nazionale di calcio slovacca non potrà contare sulle prestazione di una coppia di convocati nelle partite di nazionale di giugno. Problemi di salute impediranno al centrocampista Stanislav Lobotka e all’ala Lukas Haraslin di partecipare alle amichevoli contro Grecia e Israele” si legge nel conunicato delldella nazionale slovacca.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Renzo Ulivieri, presidente dell’Associazione Italiana Allenatori, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per discutere il VAR a chiamata e le problematiche arbitrali in Serie A e Serie C.

     | Sport

Emanuele Calaiò, a “Il Calcio della Sera” su Radio Kiss Kiss Napoli, esprime il suo disappunto per l’uso della tecnologia nel calcio e analizza la partita tra Napoli e Atalanta, sottolineando le difficoltà nel commentare il gioco a causa delle decisioni arbitrali.

 Nessun Posizionamento    | Sport

Ignacio Pià e Gennaro Iezzo si confrontano su Radio Kiss Kiss Napoli parlando di giovani promesse, dell’importanza dell’umiltà e delle prospettive per il futuro del calcio italiano e internazionale.

 Ultimissime    | Sport

Gianluca Galliani interviene a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle prospettive del Milan in campionato, della crescita degli allenatori giovani come Palladino e delle cause degli infortuni muscolari che colpiscono sempre più spesso i calciatori, soprattutto quelli sopra i 30 anni.

     | Sport

Il professor Enrico Castellacci, medico campione del mondo con l’Italia nel 2006, interviene a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di infortuni muscolari, Mondiali e sicurezza dei calciatori. Un confronto tra Italia e Inghilterra sulle regole mediche e la tutela degli atleti.