McTominay e Lobotka lasciano i ritiri delle nazionali per infortunio

Scott McTominay e Stanislav Lobotka si ritirano dai ritiri nazionali per infortuni.

Scott McTominay e Stanislav Lobotka sono costretti a lasciare i ritiri delle rispettive nazionali a causa di infortuni. McTominay ha subito un colpo al ginocchio durante un’amichevole contro l’Islanda e non potrà partecipare alla prossima partita contro il Liechtenstein, come annunciato dalla nazionale scozzese.

Nel frattempo, anche Lobotka ha lasciato il ritiro della Slovacchia dopo essersi presentato al raduno già in condizioni precarie a causa di un infortunio alla caviglia destra che lo aveva tenuto lontano dal campo con il Napoli.

“La nazionale di calcio slovacca non potrà contare sulle prestazione di una coppia di convocati nelle partite di nazionale di giugno. Problemi di salute impediranno al centrocampista Stanislav Lobotka e all’ala Lukas Haraslin di partecipare alle amichevoli contro Grecia e Israele” si legge nel conunicato delldella nazionale slovacca.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori nel match Lecce-Milan 0-2, con focus su Modric ed Estupinan.

     | Sport

Massimiliano Allegri commenta la vittoria del Milan contro il Lecce, soffermandosi sulle prestazioni della squadra, sulle scelte tattiche e sulle voci di mercato. L’allenatore sottolinea l’importanza della concentrazione e del lavoro di gruppo, lasciando alla società le valutazioni sulle prossime mosse di mercato.

     | Sport

Luka Modric racconta i suoi primi mesi in Serie A, il suo ambientamento al Milan e le richieste di Allegri. Il campione croato parla delle difficoltà e delle soddisfazioni nel nuovo campionato, sottolineando l’importanza di aiutare i giovani e di adattarsi al calcio italiano.

     | Sport

Romano Floriani Mussolini debutta in Serie A con la Cremonese, contribuendo alla vittoria contro il Sassuolo.

     | Sport

Tutte le informazioni su orario, trasmissione televisiva e probabili formazioni per la partita Lecce-Milan, valida per la seconda giornata di Serie A.