McTominay: “Dobbiamo rimanere calmi e preparare bene le ultime due”

NAPLES, ITALY – MAY 11: Scott McTominay of Napoli disappointment during the Serie A match between Napoli and Genoa at Stadio Diego Armando Maradona on May 11, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)

Il centrocampista della SSC Napoli Scott McTominay ha parlato al termine della partita pareggiata in casa contro il Genoa: “La cosa importante è rimanere calmi. Il Genoa è una squadra forte e l’ha dimostrato. Bisogna preparare bene le ultime due partite. Bisogna rimanere calmi ripeto. Mi aspettavo un campionato così, davanti ci sono le squadre più forti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli spreca un’occasione d’oro contro il Genoa, pareggiando 2-2 e vedendo l’Inter avvicinarsi a un solo punto in classifica. Conte sottolinea l’importanza di mantenere la calma e la concentrazione nelle ultime due partite decisive.

     | Sport

Analisi delle prossime partite di Napoli e Inter e della classifica aggiornata della Serie A.

     | Sport

Durante un’intervista in diretta, Piotr Zielinski esprime preoccupazione per l’infortunio di Stanislav Lobotka, avvenuto durante la partita del Napoli contro il Genoa. Lobotka ha dovuto lasciare il campo per un problema alla caviglia destra. Zielinski, ex compagno di squadra, ha mostrato grande sportività e affetto.

     | Sport

Patrick Vieira commenta il pareggio del Genoa contro il Napoli, sottolineando la personalità e l’intensità della squadra. Il tecnico si dice soddisfatto del risultato e del gioco espresso dai suoi giocatori, evidenziando l’importanza di mantenere alta la concentrazione per il resto della stagione.

     | Sport

Antonio Conte esprime la sua delusione ai microfoni di Dazn dopo il pareggio del Napoli contro il Genoa, sottolineando la necessità di migliorare per puntare allo scudetto.