McTominay: “Dobbiamo rimanere calmi e preparare bene le ultime due”

NAPLES, ITALY – MAY 11: Scott McTominay of Napoli disappointment during the Serie A match between Napoli and Genoa at Stadio Diego Armando Maradona on May 11, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)

Il centrocampista della SSC Napoli Scott McTominay ha parlato al termine della partita pareggiata in casa contro il Genoa: “La cosa importante è rimanere calmi. Il Genoa è una squadra forte e l’ha dimostrato. Bisogna preparare bene le ultime due partite. Bisogna rimanere calmi ripeto. Mi aspettavo un campionato così, davanti ci sono le squadre più forti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.