McTominay: “Dobbiamo fare meglio, ma abbiamo messo pressione all’Inter”

MONZA, ITALY – APRIL 19: Scott McTominay of SSC Napoli celebrates after scoring to give the side a 1-0 lead during the Serie A match between AC Monza and SSC Napoli at U-Power Stadium on April 19, 2025 in Monza, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Il centrocampista della SSC Napoli Scott McTominay ha parlato al termine della partita vinta contro il Monza:

Avevo detto che avrei segnato prima della gara?

“Si è vero (ride, ndr). Ora dobbiamo riguardare la gara, dobbiamo migliorare. Merito al Monza perché ha fatto un’ottima gara”.

Di nuovo in vetta alla classifica con l’Inter?

“Ora la pressione va all’Inter, ma Conte esige molto da noi perché bisogna migliorare e lavorare ancora per fare sempre di più”.

Lo chef Mario Sorrentino che ci prepara le cene?

“È fortissimo, cucina benissimo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Inter-Liverpool infiamma San Siro in una sfida decisiva di Champions League: i nerazzurri cercano la qualificazione diretta, i Reds sono obbligati a vincere per restare in corsa.

     | Sport

Alla vigilia della sfida di Champions League tra Benfica e Napoli, José Mourinho ha commentato le assenze degli azzurri e lodato il lavoro di Antonio Conte.

     | Sport

L’allenatore in seconda del Milan, Marco Landucci, ha commentato la vittoria della squadra contro il Torino, sottolineando lo spirito di gruppo e la reazione dopo un inizio difficile. L’intervista ha toccato anche le condizioni di alcuni giocatori e l’importanza dei tre punti conquistati.

     | Sport

Le dichiarazioni di Christian Pulisic e Adrien Rabiot dopo la sfida tra Torino e Milan in Serie A, con riflessioni sulla prestazione, i gol e le prospettive della squadra.

     | Città

Durante il ponte dell’Immacolata, Napoli ha registrato un afflusso record di turisti, causando disagi significativi alla viabilità e sollevando preoccupazioni tra residenti e operatori locali.