McTominay: “Abbiamo iniziato come avevamo finito, tre punti importanti”

Scott McTominay of SSC Napoli gestures during the serie Serie A Enilive match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio Diego Armando Maradona on April 27, 2025 in Naples, Italy (Photo by Giuseppe Maffia/NurPhoto via Getty Images)

Nel post-partita di Sassuolo-Napoli il centrocampista azzurro Scott McTominay è intervenuto ai microfoni di Dazn: “Abbiamo iniziato come abbiamo finito? Si, ce l’avevamo già detto nella pre-season di continuare con la stessa testa contro una squadra che non era facile. Oggi erano importanti i tre punti, l’unica cosa che conta”. Siete sempre insieme con Kevin, gli hai dato consigli sull’Italia? “Rimanere umili, sono io che devo ricevere consigli da lui e non lui da me. E’ un onore averlo in squadra con me”. Soprannome anche per Kevin? “C’è ancora tempo, ci sono tanti nickname”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Noa Lang esprime il suo disappunto dopo la pesante sconfitta del Napoli contro il Psv Eindhoven in Champions League e parla del suo rapporto con Antonio Conte.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Il Napoli subisce una storica goleada dal PSV in Champions League: mai così tanti gol incassati in Europa. Un risultato che riporta alla memoria un precedente negativo in Serie A, risalente al 1997.

     | Sport

Antonio Conte esprime la sua frustrazione dopo la sconfitta per 6-2 contro il PSV, sottolineando la necessità di ritrovare lo spirito di squadra e criticando l’inserimento di nove nuovi giocatori.

     | Sport

Faouzi Ghoulam e Giovanni Di Lorenzo si sono confrontati in diretta tv dopo la pesante sconfitta del Napoli contro il PSV in Champions League. I due ex compagni hanno analizzato la prestazione, sottolineando le difficoltà della squadra e la mancanza di compattezza.