Mbeumo, l’agente: “Interesse del Napoli? Ricordo quando De Laurentiis disse…”

L'agente di Bryan Mbeumo, fa il punto della situazione sul futuro del suo assistito e rivela un retroscena di mercato col Napoli

Frederic Guerra, agente di Bryan Mbeumo, attaccante del Brentford, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Essendo il primo Mondiale ha fatto quello che poteva fare. Al Mondiale il livello è davvero alto, i giocatori sono fortissimi”.

Bryan Mbeumo, attaccante del Camerun

Sull’interesse del Napoli: “Non lo so. Mi ricordo quando De Laurentiis disse che non avrebbe più preso giocatori africani perchè lui li paga e poi vanno in Coppa d’Africa”.

Dia? “Un anno e mezzo fa ho parlato con Giuntoli di Dia della Salernitana”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Matteo Politano e Alessandro Buongiorno si preparano al rientro in campo per la prossima partita del Napoli contro il Torino, dopo aver superato i rispettivi infortuni.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare un ciclo intenso di sette partite in ventidue giorni tra campionato e Champions League. Ecco il programma e le prime valutazioni sulla gestione della rosa.

     | Sport

Le parole di Marek Hamsik sui possibili trasferimenti a Milan e Juventus e il suo legame con Napoli.

 Ultimissime    | Sport

Rasmus Hojlund segna sette gol in nove gare con il Napoli, mai così bene a inizio stagione. L’attaccante danese si mostra più maturo e decisivo, sostenuto dalla fiducia di Conte e dall’intesa con i compagni. I tifosi notano anche un cambiamento nel suo atteggiamento.

     | Sport

L’infortunio di Politano apre una nuova opportunità per David Neres, che potrebbe tornare titolare nel suo ruolo naturale nella sfida contro il Torino. Conte valuta diverse soluzioni mentre Neres sfrutta la sosta per lavorare a Castel Volturno.