Mbeumo, l’agente: “Interesse del Napoli? Ricordo quando De Laurentiis disse…”

L'agente di Bryan Mbeumo, fa il punto della situazione sul futuro del suo assistito e rivela un retroscena di mercato col Napoli

Frederic Guerra, agente di Bryan Mbeumo, attaccante del Brentford, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Essendo il primo Mondiale ha fatto quello che poteva fare. Al Mondiale il livello è davvero alto, i giocatori sono fortissimi”.

Bryan Mbeumo, attaccante del Camerun

Sull’interesse del Napoli: “Non lo so. Mi ricordo quando De Laurentiis disse che non avrebbe più preso giocatori africani perchè lui li paga e poi vanno in Coppa d’Africa”.

Dia? “Un anno e mezzo fa ho parlato con Giuntoli di Dia della Salernitana”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Aggiornamenti sul futuro degli impianti sportivi a Napoli: il progetto di un nuovo stadio nell’area Q8 e la ristrutturazione del Maradona. Le strategie del Comune e del Calcio Napoli per candidarsi agli Europei 2032 e rilanciare la città.

 Nessun Posizionamento    | Calcio, Sport

     | Sport

L’agente Davide Torchia ospite su Radio Kiss Kiss Napoli parla del rinnovo di Vergara con il Napoli, del ruolo di De Laurentiis nelle trattative e della crescita dei giovani sotto la guida di Allegri.