Mazzocchi: “Napoli coronamento di un sogno”

Pasquale Mazzocchi può essere considerato un nuovo calciatore del Napoli, ecco le sue prime parole in azzurro
FLORENCE, ITALY – NOVEMBER 15: Pasquale Mazzocchi of Italy in action during the Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on November 15, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Mattia Ozbot/Getty Images)

Dopo l’annuncio di Aurelio De Laurentiis e quello avvenuto tramite il sito ufficiale del club, Pasquale Mazzocchi può essere considerato un nuovo calciatore del Napoli. In seguito alla doppia ufficialità, la società partenopea ha dedicato anche un post sui social all’esterno cresciuto a Barra. “From Napoli to… Napoli! Benvenuto Pasquale!”, si legge sull’account Instagram del club, sottolineando proprio le sue origini napoletane. Vengono riportate anche le prime parole di Mazzocchi da calciatore del Napoli: “E’ il coronamento di un sogno. Forza Napoli Sempre!”.

ti potrebbe interessare

     | Città

La chiesa di Santa Maria la Nova a Napoli inaugura la mostra “L’arte ritrovata”, esponendo opere d’arte recuperate e restaurate, tra cui dipinti e sculture in marmo, suddivise in tre sezioni tematiche.

     | Città

Il quotidiano britannico The Telegraph denuncia l’eccessiva turistificazione di Napoli, evidenziando le conseguenze negative sull’identità e la vivibilità della città.

 Ultimissime    | Sport

Antonio Conte parla dal Gran Gala del Calcio Aic della lotta scudetto, del valore della pausa settimanale e della vittoria dello scorso anno.

 Ultimissime    | Sport

Le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis al Gran Gala del Calcio Aic tra fiducia nella squadra, riflessioni sul campionato e lodi ai nuovi acquisti.

     | Città

A Napoli, l’ex sede INPS di via Galileo Ferraris è stata trasformata in una moderna residenza universitaria da 500 posti letto, inaugurata alla presenza del sindaco Gaetano Manfredi.