Mazzocchi: “Napoli coronamento di un sogno”

Pasquale Mazzocchi può essere considerato un nuovo calciatore del Napoli, ecco le sue prime parole in azzurro
FLORENCE, ITALY – NOVEMBER 15: Pasquale Mazzocchi of Italy in action during the Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on November 15, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Mattia Ozbot/Getty Images)

Dopo l’annuncio di Aurelio De Laurentiis e quello avvenuto tramite il sito ufficiale del club, Pasquale Mazzocchi può essere considerato un nuovo calciatore del Napoli. In seguito alla doppia ufficialità, la società partenopea ha dedicato anche un post sui social all’esterno cresciuto a Barra. “From Napoli to… Napoli! Benvenuto Pasquale!”, si legge sull’account Instagram del club, sottolineando proprio le sue origini napoletane. Vengono riportate anche le prime parole di Mazzocchi da calciatore del Napoli: “E’ il coronamento di un sogno. Forza Napoli Sempre!”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex attaccante Emanuele Calaiò interviene su Radio Kiss Kiss Napoli e spiega perché il Napoli deve puntare con decisione alla vittoria della Supercoppa, rispondendo alle perplessità di alcuni tifosi.

     | Sport

Problemi fisici per Olivera in vista della semifinale di Supercoppa italiana tra Napoli e Milan. Lukaku si allena in gruppo e potrebbe tornare tra i convocati dopo l’infortunio.

     | Sport

Paolo Cannavaro racconta su Radio Kiss Kiss Napoli i vent’anni della Fondazione Cannavaro Ferrara, le soddisfazioni personali e le sue opinioni sulla stagione del Napoli, tra infortuni e speranze per la Supercoppa.

     | Sport

Durante lo show “Diego C’è” su Radio KissKiss si è parlato del possibile acquisto di Milton Pereira, giovane talento argentino del Boca Juniors, da parte del Napoli. Ecco cosa è emerso dalla trasmissione e quali sono le prospettive per il futuro del club partenopeo.

     | Sport

Le condizioni degli infortunati del Napoli: Meret, Anguissa, Gilmour e De Bruyne. Tempi di recupero e ultime novità.