Mazzocchi: “Conte era arrabbiato dopo sconfitta, bisognava avere cattiveria nel secondo tempo”

Il difensore del Napoli Pasquale Mazzocchi ha parlato dalla sala stampa dello stadio "Bentegodi" per commentare la sconfitta alla prima giornata di Serie A subìta per mano del Verona
Pasquale Mazzocchi, difensore SSC Napoli (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)

Il difensore del Napoli Pasquale Mazzocchi ha parlato dalla sala stampa dello stadio “Bentegodi” per commentare la sconfitta alla prima giornata di Serie A subìta per mano del Verona:

Cosa è successo stasera?
“Sarà un brutto viaggio di ritorno, la cosa importante in queste situazioni è chiedere scusa ai tifosi. Nel secondo tempo avremmo dovuto scendere in campo con maggiore cattiveria, ora però è solo la prima di campionato e non dobbiamo fasciarci troppo la testa”.

Cosa vi ha detto il mister?
“Il mister si è arrabbiato ma ha analizzato la cosa con intelligenza, ci ha detto che dobbiamo dare tutti di più”.

C’è stato qualcosa di positivo?
“Nel primo tempo ci sono state anche cose positive, nel secondo tempo ci sono stati sicuramente problemi che analizzeremo in settimana con l’allenatore”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Panoramica completa delle date e delle località dei raduni e ritiri estivi delle squadre di Serie A per la stagione 2025/26.

     | Sport

Il centrocampista svedese Jens Cajuste è prossimo al trasferimento al Besiktas, con il Napoli che ha accettato un’offerta per la cessione del giocatore.

     | Sport

I giocatori e lo staff del Napoli si godono gli ultimi giorni di relax prima del raduno di metà luglio. Ecco dove si trovano alcuni protagonisti e i dettagli sul programma del ritiro estivo.

     | Sport

Aggiornamenti sulle trattative di mercato: il Milan punta su Vlahovic, mentre Osimhen potrebbe trasferirsi al Galatasaray.

     | Sport

Il Napoli è attivo sul mercato per rafforzare la rosa, con particolare attenzione a Juanlu Sánchez del Siviglia e Dan Ndoye del Bologna.