Mazzocchi: “Conte era arrabbiato dopo sconfitta, bisognava avere cattiveria nel secondo tempo”

Il difensore del Napoli Pasquale Mazzocchi ha parlato dalla sala stampa dello stadio "Bentegodi" per commentare la sconfitta alla prima giornata di Serie A subìta per mano del Verona
Pasquale Mazzocchi, difensore SSC Napoli (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)

Il difensore del Napoli Pasquale Mazzocchi ha parlato dalla sala stampa dello stadio “Bentegodi” per commentare la sconfitta alla prima giornata di Serie A subìta per mano del Verona:

Cosa è successo stasera?
“Sarà un brutto viaggio di ritorno, la cosa importante in queste situazioni è chiedere scusa ai tifosi. Nel secondo tempo avremmo dovuto scendere in campo con maggiore cattiveria, ora però è solo la prima di campionato e non dobbiamo fasciarci troppo la testa”.

Cosa vi ha detto il mister?
“Il mister si è arrabbiato ma ha analizzato la cosa con intelligenza, ci ha detto che dobbiamo dare tutti di più”.

C’è stato qualcosa di positivo?
“Nel primo tempo ci sono state anche cose positive, nel secondo tempo ci sono stati sicuramente problemi che analizzeremo in settimana con l’allenatore”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il programma di Rai 2 ‘Weekend Fuoriporta’ dedica una puntata speciale a Napoli in occasione dei suoi 2500 anni, esplorando la storia e le bellezze della città.

     | Sport

La Roma ufficializza il rinnovo di Mile Svilar fino al 2030, mentre la trattativa tra Napoli e Galatasaray per Victor Osimhen è in fase di stallo a causa della mancanza di garanzie bancarie.

     | Sport

La trattativa tra Napoli e Galatasaray per Osimhen resta ferma in attesa delle garanzie bancarie richieste dal club azzurro. I dettagli sul pagamento e la clausola rescissoria rappresentano i principali ostacoli all’accordo.

     | Sport

Il Napoli mostra interesse per Fabio Miretti, centrocampista della Juventus, in vista della prossima stagione.