Nella 21ª giornata di Serie A, il Cagliari ha superato la Juventus con il punteggio di 1-0, infliggendo ai bianconeri una sconfitta inaspettata. La partita si è disputata all’Unipol Domus di Cagliari, con i padroni di casa che hanno saputo sfruttare al meglio le occasioni create.
Il match è stato deciso da un gol nel secondo tempo, che ha permesso al Cagliari di conquistare tre punti fondamentali. Nonostante gli sforzi della Juventus per riequilibrare la partita, la difesa sarda ha resistito efficacemente agli attacchi avversari, mantenendo il vantaggio fino al fischio finale.
Il Cagliari è sceso in campo con Caprile tra i pali; Palestra, Obert, Luperto e Mina in difesa; Zé Pedro, Gaetano, Mazzitelli, Kiliçsoy, Esposito e Adopo a centrocampo e in attacco. La Juventus ha risposto con Perin in porta; Kalulu, Cambiaso, Koopmeiners, Bremer e Kelly in difesa; McKennie, Locatelli, David, Miretti e Yildiz a centrocampo e in attacco.
Con questa vittoria, il Cagliari guadagna punti preziosi nella lotta per la salvezza, mentre la Juventus subisce una battuta d’arresto nella corsa ai vertici della classifica. La sconfitta evidenzia la necessità per i bianconeri di ritrovare continuità nei risultati per mantenere vive le ambizioni stagionali.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633