Il pilota olandese Max Verstappen ha annunciato la nascita della sua prima figlia, Lily, avuta con la compagna Kelly Piquet. La notizia è stata condivisa dalla coppia tramite Instagram, dove hanno pubblicato foto della neonata, definendola il loro “dono più grande”.
In attesa della nascita della figlia, Verstappen ha deciso di non partecipare agli impegni mediatici previsti per il giovedì al Gran Premio di Miami. Un portavoce del team Red Bull ha confermato che tutto sta procedendo bene e che il pilota è atteso in pista venerdì per le attività del weekend di gara.
Kelly Piquet, figlia del tre volte campione del mondo di Formula 1 Nelson Piquet, ha già una figlia di quattro anni, Penelope, nata da una precedente relazione con l’ex pilota di F1 Daniil Kvyat. Con la nascita di Lily, Verstappen si unisce a Nico Hülkenberg come uno dei pochi padri attualmente presenti sulla griglia di partenza della Formula .
Nonostante l’assenza agli impegni mediatici del giovedì, Verstappen è atteso in pista venerdì per le sessioni di prove libere e le qualifiche sprint del Gran Premio di Miami. Il weekend di gara prevede una sessione di prove libere e qualifiche sprint il venerdì, una gara sprint e le qualifiche tradizionali il sabato, seguite dalla gara principale domenica.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633