Mauro: “Mi aspetto un Napoli forte e cattivo. Azzurri favoriti per la sfida di San Siro”

Massimo Mauro, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Cassano ha giocato in tantissime grandi squadre ma non è riuscito ad incidere. Leao? Dobbiamo vedere cosa vincerà nella sua carriera. Milan-Napoli? Mi aspetto un Napoli forte, cattivo e soprattutto umile così può far paura a tutti. Gli azzurri hanno giocatori molto bravi e dediti al sacrificio soprattutto in avanti, il Napoli ha tutte le carte in regola per giocarsi questa sfida da favorita. Lukaku? Ho visto buttare la palla avanti e mettersi dietro gli avversari contro il Lecce come da tempo non lo vedevo. Se sta bene è uno dei più forti, altrimenti è un uomo in meno”.

ti potrebbe interessare

     | Città

L’attore siciliano interpreta Ferdinando Quagliuolo nella celebre commedia, in scena al Teatro San Ferdinando dal 20 al 30 novembre.

     | Sport

Aggiornamenti sugli infortuni di Rabiot e Gimenez in vista del derby Milan-Inter.

     | Sport

Il documentario AG4IN, dedicato al quarto scudetto del Napoli, sarà trasmesso su Sky e NOW subito dopo la partita Napoli-Atalanta. Ecco tutti i dettagli sulla programmazione e sulla copertura della Serie A 2025/2026.

     | Sport

Il direttore sportivo del Milan, Igli Tare, esprime la sua determinazione nel riportare il club al vertice del calcio italiano ed europeo, sottolineando l’importanza di giocatori con carattere e l’attenzione alle opportunità di mercato.

     | Sport

Il Milan valuta l’acquisto di Niclas Füllkrug come soluzione temporanea in attacco, in attesa di poter ingaggiare Robert Lewandowski a parametro zero nella prossima estate.