Mauro: “Il Napoli deve lavorare sull’aspetto psicologico. Conte o Pioli? Vi dico la mia, ma lavorare con De Laurentiis è difficile”

Massimo Mauro, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“In questi casi ci vuole spensieratezza, bisogna trovarla ma è difficile. Sono giocatori esperti e molto bravi e l’allenatore non è che puo fare tantissimo in questo momento. Quest’anno il Napoli mi fa ricredere, io credevo che gli allenatori contassero il 25%, ma con l’esempio degli azzurri capisco che non è cosi. Bisogna lavorare sull’aspetto psicologico, prima con Spalletti era un’altra cosa, la squadra metteva in campo altri atteggiamenti. Tutti sembrano la brutta copia di quelli dell’anno scorso, e qui l’allenatore è fondamentale. Conte o Pioli? L’ex allenatore di Juve e Inter è il profilo ideale per ricostruire, ma anche Pioli è molto bravo. Lavorare con De Laurentiis è molto difficile”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Antonio Conte e il suo futuro al Napoli: le possibilità e le dichiarazioni di De Laurentiis.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha annunciato che la squadra visiterà Papa Leone XIV in Vaticano per celebrare la vittoria dello scudetto.

     | Sport

Il Napoli celebra il suo quarto titolo di Serie A con una vittoria decisiva sul Cagliari, mentre l’allenatore Antonio Conte mantiene riserbo sul suo futuro alla guida del club.

     | Sport

I tifosi del Napoli si sono riversati nelle edicole per acquistare il Corriere dello Sport-Stadio, celebrando il quarto Scudetto della squadra.

     | Sport

La vittoria dello scudetto del Napoli attira l’attenzione della stampa internazionale, che esalta i protagonisti e l’allenatore del club azzurro.