Mauro: “Alcuni giocatori del Napoli stanno giocando per se stessi”

Massimo Mauro, ex calciatore del Napoli e della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“I giocatori sono gli stessi dell’anno scorso e questi meriti nessuno dovrà toglierli. Detto ciò ho notato che alcuni giocatori cercavano maggiormente dei personalismi piuttosto che coinvolgere i compagni. Alcuni hanno voglia di far gol per convincere l’allenatore a dedicargli più spazio. Raspadori e Simeone spesso preferivano la conclusione complicata per trovare la gioia personale. Nel calcio quando vinci devi rimettere al centro l’umiltà: il disastro di ieri si spiega con la mancanza dell’umiltà dopo aver vinto meritatamente lo Scudetto”

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’intesa tra Neres e Lang sta dando una nuova dimensione al Napoli di Conte, con giocate decisive e una crescita costante in campo.

     | Città

In occasione della visita del Presidente Sergio Mattarella a Napoli, sono state disposte modifiche alla viabilità e divieti di sosta in diverse zone della città.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Il Napoli supera il Qarabag 2-0 al Maradona, con McTominay protagonista, in una serata dedicata al ricordo di Diego Armando Maradona.