Mauro: “Alcuni giocatori del Napoli stanno giocando per se stessi”

Massimo Mauro, ex calciatore del Napoli e della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“I giocatori sono gli stessi dell’anno scorso e questi meriti nessuno dovrà toglierli. Detto ciò ho notato che alcuni giocatori cercavano maggiormente dei personalismi piuttosto che coinvolgere i compagni. Alcuni hanno voglia di far gol per convincere l’allenatore a dedicargli più spazio. Raspadori e Simeone spesso preferivano la conclusione complicata per trovare la gioia personale. Nel calcio quando vinci devi rimettere al centro l’umiltà: il disastro di ieri si spiega con la mancanza dell’umiltà dopo aver vinto meritatamente lo Scudetto”

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Napoli affronta il Verona con una rosa decimata tra infortuni e squalifiche. Conte costretto a scelte obbligate e possibili cambi in formazione.

     | Città

Nonostante il maltempo, la tradizionale discesa della Befana organizzata dai vigili del fuoco ha animato Piazza del Plebiscito, regalando dolci e sorrisi a migliaia di bambini.