Mauro: “Alcuni giocatori del Napoli stanno giocando per se stessi”

Massimo Mauro, ex calciatore del Napoli e della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“I giocatori sono gli stessi dell’anno scorso e questi meriti nessuno dovrà toglierli. Detto ciò ho notato che alcuni giocatori cercavano maggiormente dei personalismi piuttosto che coinvolgere i compagni. Alcuni hanno voglia di far gol per convincere l’allenatore a dedicargli più spazio. Raspadori e Simeone spesso preferivano la conclusione complicata per trovare la gioia personale. Nel calcio quando vinci devi rimettere al centro l’umiltà: il disastro di ieri si spiega con la mancanza dell’umiltà dopo aver vinto meritatamente lo Scudetto”

ti potrebbe interessare

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo la partita con la Juventus risuonano anche dopo la sfida di Champions League contro il Benfica, in cui il Napoli ha dovuto fare i conti con numerose assenze e una squadra avversaria ben organizzata.

     | Sport

Il Benfica di José Mourinho ha sconfitto il Napoli di Antonio Conte per 2-0 nella fase a gironi della Champions League, con reti di Richard Rios e Leandro Barreiro.