Mathias Olivera, l’agente: “Non piace solo al Napoli. E’ tra i migliori esterni in circolazione”

Pablo Boselli ha rilasciato alcune dichiarazioni in ESCLUSIVA a Radio Kiss Kiss Napoli

Pablo Boselli, agente di Mathias Olivera ha rilasciato alcune dichiarazioni in ESCLUSIVA a Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le parole sul suo assistito:

Sul calciatore non c’è solo il Napoli, piace anche a tantissimi top club europei. Difficile che possa trasferirsi nel mercato di gennaio perché il Getafe non vuole privarsi di un pezzo pregiato della propria rosa. Ritengo che Mathias sia tra i migliori esterni sinistri che ci sono in circolazione”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dopo soli cinque mesi dal suo arrivo, João Mário potrebbe lasciare la Juventus. Il club bianconero valuta alternative per la fascia destra.

     | Sport

La Juventus guarda al mercato di gennaio: Spalletti chiede un regista per rinforzare il centrocampo e dare alternative a Locatelli, con diversi nomi già sul tavolo della dirigenza.

     | Sport

Il terzino portoghese Joao Cancelo potrebbe lasciare l’Al-Hilal a causa di tensioni con l’allenatore Simone Inzaghi. Inter e Juventus hanno mostrato interesse per un suo possibile ritorno in Serie A, ma l’elevato ingaggio rappresenta un ostacolo significativo.

     | Sport

Il futuro di Walid Cheddira è al centro delle strategie di mercato del Napoli, con diversi club interessati all’attaccante attualmente al Sassuolo. Monza, Cagliari, Lecce, Venezia e Palermo seguono da vicino la situazione, mentre il Napoli cerca di sbloccare il mercato in entrata.

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, fa chiarezza sulle strategie di mercato e sulle condizioni dei giocatori.