Mastella: “Sono scaramantico e non parlo di scudetto. Domani vinciamo 1-0”

Clemente Mastella a Radio Goal

Clemente Mastella, sindaco di Benevento,a Radio Goal  in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato del Napoli e di Benevento. Di seguito le sue considerazioni:

“Per scaramanzia dico che non credo allo scudetto, però credo che potremo far bene nella partita di domani. E’ un campionato stralunato anche alla luce delle sconfitte a sorpresa del Napoli, a quel punto mi ero un po’ arreso ma all’improvviso si è riequilibrato tutto. Il Milan ha dato una mano a fermare l’Inter, ora tocca a noi.”

“Devo dire che i tifosi del Benevento mi hanno fatto un pò pagare il mio essere tifoso del Napoli. FInchè il Benevento era in B o in C per loro era normale, quando c’è stato lo scontro diretto è stato abbastanza problematico. Devo dire che sognavo che il Napoli vincesse lo scudetto e il Benevento si salvasse. Però c’è da dire che i tifosi di queste due squadre non sono in lotta.”

“Napoli-Inter finisce 1-0 con gol di Osimhen.”

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il presidente della Salernitana Iervolino ha detto la sua a proposito delle notizie di mercato che avvicinano Cavani alla Salernitana

Calcio, Sport

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai margini della celebrazione dei 130 anni de Il Mattino della situazione del calcio attuale ed anche del suo club