Mastella: “Sono scaramantico e non parlo di scudetto. Domani vinciamo 1-0”

Clemente Mastella a Radio Goal

Clemente Mastella, sindaco di Benevento,a Radio Goal  in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato del Napoli e di Benevento. Di seguito le sue considerazioni:

“Per scaramanzia dico che non credo allo scudetto, però credo che potremo far bene nella partita di domani. E’ un campionato stralunato anche alla luce delle sconfitte a sorpresa del Napoli, a quel punto mi ero un po’ arreso ma all’improvviso si è riequilibrato tutto. Il Milan ha dato una mano a fermare l’Inter, ora tocca a noi.”

“Devo dire che i tifosi del Benevento mi hanno fatto un pò pagare il mio essere tifoso del Napoli. FInchè il Benevento era in B o in C per loro era normale, quando c’è stato lo scontro diretto è stato abbastanza problematico. Devo dire che sognavo che il Napoli vincesse lo scudetto e il Benevento si salvasse. Però c’è da dire che i tifosi di queste due squadre non sono in lotta.”

“Napoli-Inter finisce 1-0 con gol di Osimhen.”

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Napoli-Torino.

Calcio, Sport

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, a Radio Goal ha risposto ad Antonio Cassano che ha attaccato gli ex compagni di Maradona

Calcio, Sport

La Partita della Pace 2022 sarà dedicata a Diego Armando Maradona. La kermesse allo stadio Olimpico prevedrà una parata di stelle