Massimo Agostini: “A Napoli c’è Mazzarri perchè l’unico ad accettare un contratto così breve”

Massimo Agostini, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Massimo Agostini, dirigente sportivo

“Raspadori o Scamacca? Dipende dall’impostazione di gioco e da come la sviluppi. Se giochi molto sulle fasce è più utile Scamacca in area di rigore. Se poi vuoi giocare senza dar punti di riferimento allora Raspadori è perfetto. L’arrivo di Mazzarri? La durata del contratto e l’accettazione di mettersi in gioco ha fatto la differenza, altri allenatori avrebbero chiesto garanzie anche per i prossimi anni. Mazzarri è un anno e mezzo che è fuori dal calcio italiano. Nel Napoli c’è un’unica persona che comanda che è De Laurentiis, ciò che fa l’ha sempre fatto bene e bisogna credergli”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Lorenzo Amoruso, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, analizza la scelta di Max Allegri come nuovo allenatore del Napoli, le difficoltà della stagione appena conclusa e il valore della rosa partenopea.

     | Sport

Fabio Bazzani, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, analizza la possibile scelta di Massimiliano Allegri come nuovo allenatore del Napoli, le critiche ricevute e le prospettive tattiche per la squadra partenopea.

     | Sport

Walter Sabatini interviene a Radio Kiss Kiss Napoli e analizza il futuro della panchina del Napoli dopo l’addio di Antonio Conte, indicando Massimiliano Allegri come la scelta più solida e affidabile per il club partenopeo.

     | Sport

Un confronto acceso su Radio Kiss Kiss Napoli tra Riccardo Trevisani, Riccardo Catapano e Dario Marcolin sul futuro del Napoli, la scelta di Allegri e il ruolo degli allenatori italiani.