Massimo Agostini: “A Napoli c’è Mazzarri perchè l’unico ad accettare un contratto così breve”

Massimo Agostini, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Massimo Agostini, dirigente sportivo

“Raspadori o Scamacca? Dipende dall’impostazione di gioco e da come la sviluppi. Se giochi molto sulle fasce è più utile Scamacca in area di rigore. Se poi vuoi giocare senza dar punti di riferimento allora Raspadori è perfetto. L’arrivo di Mazzarri? La durata del contratto e l’accettazione di mettersi in gioco ha fatto la differenza, altri allenatori avrebbero chiesto garanzie anche per i prossimi anni. Mazzarri è un anno e mezzo che è fuori dal calcio italiano. Nel Napoli c’è un’unica persona che comanda che è De Laurentiis, ciò che fa l’ha sempre fatto bene e bisogna credergli”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Silvano Benedetti analizza le difficoltà di Alessandro Buongiorno, la crescita di Milenkovic-Savic e anticipa la sfida tra Napoli e Juventus ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Vincenzo di Vincenzo commenta su Radio Kiss Kiss Napoli il pareggio della squadra partenopea e l’importanza dell’America’s Cup per la città.

     | Sport

Patrizio Oliva ha commentato l’impatto dell’America’s Cup sulla città, tra orgoglio, aspettative e riflessioni sul momento sportivo del Napoli.

     | Sport

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare la presentazione ufficiale dell’America’s Cup e le prospettive della città tra sport, rilancio di Bagnoli e grandi eventi internazionali.

     | Sport

L’agente FIFA Andrea D’Amico interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle difficoltà del mercato di gennaio, delle strategie del Napoli e della possibilità di un ritorno di Lorenzo Insigne.