Massimiliano Gallo stasera a Napoli con “Anni ’90… Noi che volevamo la favola!”

L'attore napoletano si esibisce in Piazza del Plebiscito con il suo spettacolo dedicato agli anni '90.

Massimiliano Gallo, noto attore e regista napoletano, porta in scena lo spettacolo “Anni ’90… Noi che volevamo la favola!” in Piazza del Plebiscito a Napoli. L’evento si inserisce nell’ambito della quarta edizione di “Restate a Napoli”, rassegna che celebra l’arte, la musica e il teatro dal vivo nel cuore della città. (Ll

Un viaggio nostalgico negli anni ’90

Dopo il successo di “Stasera, punto e a capo!”, dedicato agli anni ’80, Gallo propone un tuffo nel decennio successivo. Lo spettacolo ripercorre eventi, musica e fenomeni culturali che hanno caratterizzato gli anni ’90, tra cui le canzoni di Ligabue e Jovanotti, programmi televisivi come “Non è la Rai” e “Karaoke”, e film iconici come “Forrest Gump” e “La vita è bella”. 

Un cast d’eccezione

Sul palco, accanto a Gallo, si esibiscono la cantante Carmen Scognamiglio, accompagnata dalla Napolinord Big Band diretta dal Maestro Mimmo Napolitano, e il corpo di ballo Anni 90 Dance, guidato dal coreografo Ettore de Lorenzo. Questa formazione aveva già riscosso un enorme successo di pubblico e critica in precedenti rappresentazioni dello spettacolo. 

Dettagli dell’evento

L’appuntamento con “Anni ’90… Noi che volevamo la favola!” è previsto per stasera martedì 12 agosto 2025 in Piazza del Plebiscito, nell’ambito della rassegna “Restate a Napoli”. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti gli appassionati di teatro e musica. 

ti potrebbe interessare

No results found.