Masini: “Italiano al Napoli? Darebbe un tocco di personalità alla squadra. Lo scudetto lo vince la Juve”

Marco Masini, cantante, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Marco Masini, cantante

“Non c’era armonia tra Garcia e la città di Napoli, non solo con la squadra. Caratterialmente non era adatto e la scelta di De Laurentiis mi stupì. Italiano? E’ un allenatore emergente, bravo, che fa bene giocare le squadre. Con una squadra forte come il Napoli, Italiano avrebbe dato un tocco di personalità alla squadra. Napoli ha bisogno di qualcuno di personalità in panchina. Corsa scudetto? In questo momento la Juve ha preso una strada strategica molto intelligente e logica. Non c’è notizia peggiore che la Juve vinca un campionato (scherza ndr.), ma questa Juve sta facendo le cose in maniera esemplare. Sta giocando come le piccole chiudendosi in difesa, ma in attacco ha gente forte e puoi fare la differenza. L’Inter è la squadra più attrezzata, ma ha la Champions ed è più distratta”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.

     | Sport

Il Napoli ha presentato le divise ufficiali per la Champions League 2025/2026, con novità significative per seconda, terza maglia e kit del portiere.

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.