Masini: “Italiano al Napoli? Darebbe un tocco di personalità alla squadra. Lo scudetto lo vince la Juve”

Marco Masini, cantante, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Marco Masini, cantante

“Non c’era armonia tra Garcia e la città di Napoli, non solo con la squadra. Caratterialmente non era adatto e la scelta di De Laurentiis mi stupì. Italiano? E’ un allenatore emergente, bravo, che fa bene giocare le squadre. Con una squadra forte come il Napoli, Italiano avrebbe dato un tocco di personalità alla squadra. Napoli ha bisogno di qualcuno di personalità in panchina. Corsa scudetto? In questo momento la Juve ha preso una strada strategica molto intelligente e logica. Non c’è notizia peggiore che la Juve vinca un campionato (scherza ndr.), ma questa Juve sta facendo le cose in maniera esemplare. Sta giocando come le piccole chiudendosi in difesa, ma in attacco ha gente forte e puoi fare la differenza. L’Inter è la squadra più attrezzata, ma ha la Champions ed è più distratta”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Rasmus Hojlund racconta il suo arrivo al Napoli, il rapporto con Conte e le sue ispirazioni calcistiche in un’intervista a Sports Illustrated.

     | Sport

Napoli si prepara a ospitare oltre 50 eventi sportivi nel 2026 come capitale europea dello sport, con un ricco calendario di appuntamenti nazionali e internazionali e numerosi interventi sulle infrastrutture cittadine.

     | Sport

Diego Armando Maradona Jr racconta la trasformazione di Stanislav Lobotka, da riserva a pilastro del centrocampo, svelando un aneddoto con Maurizio Sarri e le impressioni dal vivo durante gli allenamenti.