Masini: “Italiano al Napoli? Darebbe un tocco di personalità alla squadra. Lo scudetto lo vince la Juve”

Marco Masini, cantante, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Marco Masini, cantante

“Non c’era armonia tra Garcia e la città di Napoli, non solo con la squadra. Caratterialmente non era adatto e la scelta di De Laurentiis mi stupì. Italiano? E’ un allenatore emergente, bravo, che fa bene giocare le squadre. Con una squadra forte come il Napoli, Italiano avrebbe dato un tocco di personalità alla squadra. Napoli ha bisogno di qualcuno di personalità in panchina. Corsa scudetto? In questo momento la Juve ha preso una strada strategica molto intelligente e logica. Non c’è notizia peggiore che la Juve vinca un campionato (scherza ndr.), ma questa Juve sta facendo le cose in maniera esemplare. Sta giocando come le piccole chiudendosi in difesa, ma in attacco ha gente forte e puoi fare la differenza. L’Inter è la squadra più attrezzata, ma ha la Champions ed è più distratta”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle scelte tattiche di Antonio Conte per la prima partita di Serie A 2025/26 contro il Sassuolo.

     | Sport

Il Napoli ha presentato un’offerta ufficiale al Manchester United per Rasmus Højlund, che ora deve decidere se accettare il trasferimento.

     | Sport

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, affronta l’infortunio di Lukaku e prepara la squadra per l’esordio in campionato contro il Sassuolo.

     | Sport

Sam Beukema racconta il suo arrivo al Napoli, le sue ambizioni e il rapporto con i compagni e il mister Conte, dopo aver contribuito allo Scudetto degli azzurri nella scorsa stagione.

     | Città

Dal 3 al 7 settembre 2025, Piazza Municipio a Napoli ospiterà la nona edizione del Bufala Fest, evento dedicato alla valorizzazione della filiera bufalina.