Mascara: “Grande reazione del Napoli. Mi auguro che torni l’Osimhen dell’anno scorso”

Giuseppe Mascara, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Giuseppe Mascara, allenatore

“Mi auguro che Osimhen torni così come stava l’anno scorso e spero faccia divertire i tifosi del Napoli come fece l’anno scorso. Il Napoli nel primo tempo non ha fatto male, poi ha avuto una grandissima reazione dopo il goal subito e hanno portato a casa il risultato”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Leonardo Spinazzola vuole restare a Napoli, ma il rinnovo del contratto è ancora in stand-by. Il direttore Valter De Maggio spiega su Radio Kiss Kiss Napoli cosa sta succedendo.

     | Sport

Nicolò Frustalupi, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha condiviso le sue opinioni sui giovani talenti del Napoli, soffermandosi in particolare su Alisson e Antonio Vergara. L’allenatore ha raccontato aneddoti e valutazioni tecniche, offrendo uno sguardo approfondito sulla crescita dei calciatori azzurri.

     | Sport

Il difensore del Napoli Buongiorno, dopo la vittoria contro il Torino, ha commentato a Radio Kiss Kiss la prestazione della squadra e gli obiettivi per il finale di stagione.