Mascara: “Grande reazione del Napoli. Mi auguro che torni l’Osimhen dell’anno scorso”

Giuseppe Mascara, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Giuseppe Mascara, allenatore

“Mi auguro che Osimhen torni così come stava l’anno scorso e spero faccia divertire i tifosi del Napoli come fece l’anno scorso. Il Napoli nel primo tempo non ha fatto male, poi ha avuto una grandissima reazione dopo il goal subito e hanno portato a casa il risultato”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista scozzese alle prese con una pubalgia: il club riflette sulle strategie di recupero, mentre si fa strada l’ipotesi dell’intervento chirurgico.

     | Sport

L’intesa tra Neres e Lang sta dando una nuova dimensione al Napoli di Conte, con giocate decisive e una crescita costante in campo.

     | Città

In occasione della visita del Presidente Sergio Mattarella a Napoli, sono state disposte modifiche alla viabilità e divieti di sosta in diverse zone della città.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Il Napoli supera il Qarabag 2-0 al Maradona, con McTominay protagonista, in una serata dedicata al ricordo di Diego Armando Maradona.