Martino: “Osimhen partirà dalla panchina”

Carmine Martino a Radio Goal

A Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato Carmine Martino, giornalista e telecronista. Di seguito le sue considerazioni:

“La sensazione è che Osimhen partirà dalla panchina, anche perché Mertens scalpita. C’è un dubbio sulla corsia di sinistra dove tutti danno Ghoulam titolare, anche se sono salite le quotazioni di Juan Jesus per tenere a bada Traoré.”

“Con Araujo non convocato penso che Osimhen possa fare ancor di più la differenza. Eric Garcia è un giovane di ottime qualità ma non ha ancora l’esperienza per contenere l’attaccante del Napoli. Questo Barcellona non è assolutamente all’altezza di quello di qualche anno fa. Hanno puntato sui giovani che, tra qualche anno, saranno i campioni del futuro.”

“Mi dicono che la condizione di Aubameyang sia migliorata molto, dovrebbe essere lui il titolare stasera. Il Barcellona con questi nuovi acquisti è migliorato molto nella fase offensiva.”

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Alla vigilia di Ajax-Napoli ha parlato in conferenza stampa Alex Meret, portiere del Napoli e della nazionale italiana

Calcio, Sport

Alla vigilia di Ajax-Napoli, terza gara del gruppo A di Champions League, ha parlato in conferenza stampa Steven Berghuis, esterno offensivo della squadra dei lanceri. Ecco le sue dichiarazioni in vista del match di domani in programma alle 21 presso lo stadio “Johan Cruijff Arena” di Amsterdam

Calcio, Sport

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Napoli-Torino.

Calcio, Sport

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, a Radio Goal ha risposto ad Antonio Cassano che ha attaccato gli ex compagni di Maradona