Martino: “Il Napoli ha saputo soffrire. Pedri e Dembelè impressionanti”

Le impressioni a Radio Goal, di Carmine Martino dopo aver commentato il prezioso pareggio degli azzurri al Camp Nou di Barcellona

Nell’appuntamento pomeridiano di Radio Goal, è intervenuto Carmine Martino, giornalista Mediaset e mitica voce delle esclusive radiocronache delle partite del Napoli su Radio Kiss Kiss Napoli.
Queste le sue impressioni dopo aver commentato il prezioso pareggio degli azzurri al Camp Nou di Barcellona..

GARA DA DUE VOLTI – “Il secondo tempo è stato difficile. Si è fatta sentire la fatica e, con gli infortuni di Anguissa e Fabian Ruiz, ha chiuso praticamente in dieci. Ha stretto i denti e ce l’ha fatta. I colleghi spagnoli hanno messo molto in evidenza la prestazione del Barcellona ritenendola una delle migliori della stagione. Hanno rimarcato anche la forza dell’avversario, ritenendola giustamente una sfida da Champions e definito il Napoli come una squadra astuta“.

PEDRI – “Io sono convinto che quest’anno il Barcellona finirà alla grande. Hanno una batteria di giovani come Pedri, che ha fatto un secondo tempo pazzesco, Gavi e Ferran Torres che possono essere inseriti con gente come Busquets e Piqué rappresentando il nuovo zoccolo duro del Barcellona. Bisogna tenere conto anche di questo ed esaltare la prestazione del Napoli“.

DEMBELE’ – “Ha avuto un approccio alla gara devastante, forse caricato dai fischi ricevuti. Insieme ai subentrati, ha dato quella carica in più per un finale in crescendo del Barcellona. Quei fischi si sono, poi, tramutati in applausi per la sua prestazione“.

ti potrebbe interessare

le più lette

Sport>Calcio

È perfettamente riuscita l’operazione alla spalla destra a cui si è sottoposto ieri Hirving Lozano in Messico

Sport>Calcio

Victor Osimhen è stato eletto dalla Lega Serie A quale miglior calciatore under 23 del campionato italiano.

Calcio, Sport

Giovanni Galeone è intervenuto nel corso di “Radiogoal” su Kiss Kiss Napoli ed ha parlato di Napoli, Juventus e soprattutto Koulibaly

Calcio, Sport

Il difensore dello Spezia, Salvador Ferrer, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso di “RadioGoal”