Martino: “Garcia sceglierà Raspadori titolare”

Il giornalista Carmine Martino è intervenuto a Kiss Kiss Napoli nel corso di "Radiogoal" a proposito di Union Berlin-Napoli

Il giornalista Carmine Martino è intervenuto a Kiss Kiss Napoli nel corso di “Radiogoal”: “Il Napoli ha avuto un calendario piuttosto agevole per come si è costruito, e se facesse risultato stasera a Berlino potrebbe vincere le due in casa per passare agli ottavi. Ma stasera non sarà facile, perché i tedeschi si giocano tutto e quindi daranno battaglia. Secondo me come prima punta stasera Garcia sceglierà Raspadori titolare, col Milan la gara più delicata delle tre. Si guarderà molto a questa partita, quindi magari in caso di turnover potrebbe giocare Simeone, ma anche Lindstrom, perché il danese conosce molto bene la Bundesliga dove gioca l’Union”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli ha lasciato per strada dieci punti contro squadre della parte destra della classifica. Il pareggio col Parma si aggiunge a una serie di risultati deludenti che pesano sulla corsa degli azzurri.

     | Sport

Il vice di Conte, Stellini, commenta il pareggio tra Napoli e Parma e chiarisce la situazione di Neres, uscito dopo mezzora per un problema fisico.

     | Sport

Antonio Nocerino ospite a Radio Kiss Kiss Napoli: riflessioni sul Napoli di Conte, l’importanza di McTominay, il Parma giovane e le ambizioni personali in panchina.