| Sport
Durante la partita di Champions League tra PSG e Bayern Monaco, Luis Díaz è stato espulso per un intervento su Achraf Hakimi, costretto a lasciare il campo in lacrime.
L’Atalanta di Ivan Juric si prepara a sfidare l’Olympique Marsiglia nel quarto turno della fase a gironi di Champions League, con l’obiettivo di consolidare le speranze di qualificazione ai playoff. Con una vittoria, un pareggio e una sconfitta finora, i nerazzurri cercano punti preziosi in trasferta, mentre i francesi, reduci da tre punti e dalla vittoria contro l’Ajax, puntano al secondo successo consecutivo. Juric ha sottolineato alla vigilia: “Sarà un passo importante, non sarà una gara definitiva, ma conta e sarà fondamentale fare punti. Non mi piace parlare di riscatto… La squadra ha fatto bene, ma ha raccolto poco”.
La sfida Marsiglia-Atalanta si giocherà alle ore 21:00 al Velodrome. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport, mentre la diretta streaming sarà disponibile su Now e SkyGo.
Marsiglia (4-3-3)
Rulli; Pavard, Garcia, Egan-Riley, Murillo; Hojbjerg, Gomes, O’Riley; Greenwood, Aubameyang, Paixao.
Allenatore: De Zerbi
A disposizione: De Lange, Van Neck, Bakola, Bezahaf, Vermereen, Abdallah, Yaz
Atalanta (3-4-1-2)
Carnesecchi; Kossounou, Hien, Ahanor; Zappacosta, Ederson, De Roon, Bernasconi; Pasalic; De Ketelaere, Lookman.
Allenatore: Juric
A disposizione: Sportiello, Rossi, Djimsiti, Obric, Kolasinac, Bellanova, Zalewski, Samardzic, Musah, Scamacca, Krstovic, Sulemana
Arbitro: Sanchez
Assistenti: Cabanero-Prieto
Quarto uomo: Soto Grado
VAR: Cuadra Fernandez
AVAR: Van Boekel
| Sport
| Sport
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633