Marrucco: “In questi giorni, caos totale. Koulibaly di spessore altissimo”

Le dichiarazioni di Fulvio Marrucco intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nell'appuntamento odierno di Radio Goal

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nell’appuntamento odierno di Radio Goal, è intervenuto l’avvocato ed agente Fulvio Marrucco.
Queste le sue dichiarazioni.

SOLUZIONI – “Stiamo vivendo un momento molto particolare. Si capisce veramente molto poco: con chiunque parlo nel mondo del calcio, mi dice che è positivo al Covid. Premesso ciò, è un problema serio e importante perché riguarda l’intera nazione. Io mi auguro che, nel giro di qualche tempo, tutto possa finire. Abbiamo, però, assistito, in questi giorni, al caos totale senza nessuna strategia o direzione. Questo è uno dei limiti del nostro calcio rispetto a paesi che, in questo momento, sono più avanti di noi nelle organizzazioni e nelle strutture calcistiche“.

KOULIBALY – “Lui ha abbracciato questa causa perché giocare nel Napoli vuol dire proprio questo. Da ragazzo serio qual è, il suo amore per Napoli, in questi anni, è cresciuto spaventosamente perché, nell’uomo, è venuta fuori una consapevolezza e una capacità di leadership cresciute negli anni in relazione alla sua maturazione calcistica. Sono più di trent’anni che frequento Gianfranco Zola e, a livello umano, siamo su quel target lì. Vi assicuro che siamo di fronte ad una persona di spessore altissimo“.

KK NUOVO CAPITANO A LUGLIO? – “Per anzianità, lo sarà sicuramente insieme a Mertens, se rinnoverà. A volte, a proposito di capitani e di fasce, ci sono stati, in tanti spogliatoi, dei calciatori che, pur non avendo la fascia di capitano, ne erano i veri leader. Sono molto orgoglioso di poterlo frequentare e di avere con lui rapporti professionali che non riguardano la procura. In tante altre attività quotidiane, io lo sento con una certa frequenza ed è una persona di grande spessore“.

ti potrebbe interessare

le più lette