Marolda: “Il Napoli deve ritrovare la condizione, nell’ultima mezz’ora ha sofferto troppo”

Francesco Marolda, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Luis Muriel e Franck Anguissa in Atalanta-Napoli

“La foto di Mazzarri dal mio comodino non l’ho mai tolta (ride ndr.). Non avevo dubbi che il Napoli facesse una grande partita. Mazzarri in passato dimostrava di saper fare gioco e di saper organizzare la squadra, il Napoli offriva il miglior calcio del campionato. Mazzarri ha ascoltato alcune interviste di Garcia ed ha fatto esattamente l’opposto. Questo Napoli è forte, deve ritrovare la capacità di portare in campo un gioco organizzato ed avere tutti al meglio della condizione mentale almeno. L’ultima mezz’ora di partita il Napoli ha sofferto dal punto di vista atletico e dovrà trovare la condizione. Se gli infortuni non continuano a rompere le scatole e se l’entusiasmo sarà questo sono fiducioso. Mercato? Non ci sarebbero giocatori migliori di quelli che ci sono a Napoli tra gli svincolati. Conviene aspettare un mese e mezzo e affidarsi alle alternative”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.

     | Sport

Il Napoli ha presentato le divise ufficiali per la Champions League 2025/2026, con novità significative per seconda, terza maglia e kit del portiere.

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.