Marolda: “Dopo quattro mesi ancora non riconosco le idee e il calcio di Garcia”

Il giornalista Ciccio Marolda è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli a proposito del Napoli di Rudi Garcia
Rudi Garcia, allenatore del Napoli

Il giornalista Ciccio Marolda è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli tra le prime cinque ha il secondo miglior attacco ma in difesa purtroppo non sta rendendo. Concede troppi tiri, la fase difensiva non rende e poi ci sono anche gli errori dei singoli. Di solito la squadra si allunga troppo, ma il Napoli per me resta una squadra candidata alla vittoria del campionato. Però dopo quattro mesi io ancora non trovo né i principi né l’organizzazione di gioco che servirebbe. Già dal pressing vedi che le idee non sono chiare, con o la prima punta lasciata da sola lì davanti o magari con la prima pressione saltata troppo facilmente che creda squilibrio all’indietro. Contro il Milan era un centrocampo soltanto offensivo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dario Marcolin e Blerim Dzemaili discutono su Radio Kiss Kiss Napoli delle scelte tattiche del Napoli in vista della sfida contro l’Atalanta, soffermandosi su centrocampo e difesa.

     | Sport

L’avvocato Angelo Pisani interviene su Radio Kiss Kiss Napoli dopo il no del TAR al ricorso contro il divieto di trasferta per i tifosi napoletani. Pisani annuncia nuovi ricorsi e spiega le ragioni della sua battaglia per i diritti dei tifosi.

     | Sport

Dario Marcolin, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha analizzato le possibili scelte tattiche di Antonio Conte per la sfida tra Napoli e Atalanta, soffermandosi sull’importanza del doppio play e sugli inserimenti di Vergara ed Elmas.

     | Sport

Pierluigi Pardo analizza su Radio Kiss Kiss Napoli la crisi delle squadre italiane nelle coppe europee e il percorso complicato del Napoli in questa stagione, tra infortuni e cambiamenti tattici.

 Ultimissime    | Sport

L’ex centrocampista Stefano Fiore analizza il momento del Napoli, il lavoro di Antonio Conte e il potenziale di Antonio Vergara durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.