Mario Rui ha rifiutato ben 5 offerte per lasciare Napoli, ora rottura totale con il suo procuratore!

Clamorose notizie a proposito del terzino del Napoli Mario Rui che non ha lasciato il club in questa finestra di mercato
The Napoli player Mario Rui during the match Frosinone-Napoli at the Benito Stirpe stadium. Frosinone (Italy), August 19th, 2023 (Photo by Massimo Insabato/Archivio Massimo Insabato/Mondadori Portfolio via Getty Images)

Clamorose notizie a proposito del terzino del Napoli Mario Rui che non ha lasciato il club in questa finestra di mercato. Secondo le nostre fonti certe il calciatore ha rifiutato ben 5 offerte di club importanti. Il suo procuratore Giuffredi è infastidito dal comportamento del calciatore, ritenuto non congruo a ciò che ha fatto il Napoli per lui! Tra l’agente ed il portoghese ci sarà a breve un confronto poi sarà rottura.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex calciatore Stefan Schwoch, intervistato su Radio Kiss Kiss Napoli, racconta il suo legame con Napoli, l’amicizia con Nicola Mora e le prospettive della squadra azzurra nella prossima stagione.

     | Sport

Fernando Llorente racconta le sue emozioni nel tornare a Napoli, elogia il lavoro di Antonio Conte e spera nel ritorno in campo di Lukaku. L’ex attaccante si sofferma anche sulla crescita di giovani talenti e sull’importanza della squadra partenopea.

     | Sport

L’ex portiere Marco Amelia, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del campionato del Napoli, della scuola italiana dei portieri e delle speranze della Nazionale per il prossimo Mondiale.

     | Città

Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di venerdì 19 dicembre 2025: tre “5” centrati al SuperEnalotto e jackpot a 94,5 milioni di euro.

     | Sport

L’ex calciatore Giuliano Giannichedda racconta l’atmosfera tra ex colleghi a Napoli e analizza la situazione della squadra di Antonio Conte, tra infortuni e ambizioni.