Mario Rui ha rifiutato ben 5 offerte per lasciare Napoli, ora rottura totale con il suo procuratore!

Clamorose notizie a proposito del terzino del Napoli Mario Rui che non ha lasciato il club in questa finestra di mercato
The Napoli player Mario Rui during the match Frosinone-Napoli at the Benito Stirpe stadium. Frosinone (Italy), August 19th, 2023 (Photo by Massimo Insabato/Archivio Massimo Insabato/Mondadori Portfolio via Getty Images)

Clamorose notizie a proposito del terzino del Napoli Mario Rui che non ha lasciato il club in questa finestra di mercato. Secondo le nostre fonti certe il calciatore ha rifiutato ben 5 offerte di club importanti. Il suo procuratore Giuffredi è infastidito dal comportamento del calciatore, ritenuto non congruo a ciò che ha fatto il Napoli per lui! Tra l’agente ed il portoghese ci sarà a breve un confronto poi sarà rottura.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le dichiarazioni di Antonio Conte dopo la vittoria del Napoli contro la Lazio, tra soddisfazione per la prestazione e attenzione alle condizioni di Neres.

     | Sport

David Neres si è infortunato durante la partita tra Lazio e Napoli. Ecco le ultime notizie sulle sue condizioni e le prime valutazioni dello staff medico.

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato prima della partita contro la Lazio, chiarendo la posizione del club sul futuro di Lang e sulle strategie di mercato per la sessione invernale.

     | Sport

Lazio e Napoli si sfidano all’Olimpico: Conte boccia Lang, Sarri sorprende con le sue scelte.

     | Città

A Napoli, l’aumento del pedaggio della Tangenziale ha causato disagi tra gli automobilisti, costretti a cercare monete da 5 centesimi per pagare la tariffa esatta.