Mario Rui: “Ad Anfield Road sarà difficile. Io leader? E’ la squadra che mi aiuta”

Mario Rui, difensore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla viglia della gara col Liverpool di Champions League

Mario Rui, calciatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Liverpool di Champions League:

“E’ uno degli stadi più belli in cui ho avuto la possibilità di giocare. E’ un’atmosfera davvero bella, a qualsiasi giocatore piace giocare ad Anfield. Le nostre aspettative sono dare continuità a quanto stiamo facendo, consapevoli delle difficoltà che ci saranno”.

Com’è avvenuto questo scatto in avanti?
“La squadra sta dando seguito al lavoro del mister, sta crescendo e ha ancora ampi margini. Sarà una partita molto difficile, ma la mentalità della squadra non manca e proveremo a continuare su questa strada”.

Mario Rui, difensore del Napoli

Ti senti importante per questa squadra? Sembri uno dei leader del Napoli.
“E’ la squadra che aiuta il singolo. Se in questo momento si parla molto dei singoli il merito è di tutta la squadra”.

Qual è il segreto di questa squadra?
“Il segreto è avere i compagni che fanno i movimenti giusti, che sono sempre disponibili a fare sacrificio per il resto della squadra”.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Il procuratore di alcuni calciatori del Napoli Mario Giuffredi è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per parlare dei suoi assistiti

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Alfonso De Nicola Medico sportivo è intervenuto a Kiss Kiss Napoli per parlare di Mazzarri, Zielinski e Mario Rui