Marino: “La scelta di De Laurentiis mi lascia perplesso. Garcia? Ora è difficile rimediare”

Pier Paolo Marino, direttore sportivo

Pier Paolo Marino, ex direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Per il Napoli è un momento ingarbugliato, ma niente di irreparabile, mi preoccupa la situazione legata all’infortunio di Osimhen. L’intervento di De Laurentiis mi lascia sorpreso, di solito queste cose le fanno i direttori sportivi, vediamo cosa accadrà, potrebbe essere anche un bene. La figura di Garcia non era la figura ideale per il Napoli, si potevano trovare altre alternative in maniera più ponderata. Ora trovare rimedio non è semplice, le alternative in giro sono poche. Cambio modulo a Verona? Potrebbe esserci, la presenza di De Laurentiis potrebbe influire su questa cosa, ma non so se questa sia la strada. La partita di Verona è difficile da un punto di vista mentale e ambientale”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli è interessato al giovane talento ucraino Georgiy Sudakov dello Shakhtar Donetsk e sta preparando un’offerta per il suo acquisto.

     | Città

Poco fa, una scossa di terremoto è stata avvertita a Napoli. La scossa, della durata di cinque o sei secondi, è stata chiaramente percepita in vari quartieri della città, con particolare intensità nella zona dei Campi Flegrei. Secondo quanto riportato dall’Ingv, la magnitudo del sisma è stata di 4.4.

     | Sport

Il Napoli punta a rafforzare la squadra con l’acquisto di Kevin De Bruyne e Jonathan David, sfruttando le risorse derivanti dalle cessioni di Kvaratskhelia e Osimhen.