Marino: “La scelta di De Laurentiis mi lascia perplesso. Garcia? Ora è difficile rimediare”

Pier Paolo Marino, direttore sportivo

Pier Paolo Marino, ex direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Per il Napoli è un momento ingarbugliato, ma niente di irreparabile, mi preoccupa la situazione legata all’infortunio di Osimhen. L’intervento di De Laurentiis mi lascia sorpreso, di solito queste cose le fanno i direttori sportivi, vediamo cosa accadrà, potrebbe essere anche un bene. La figura di Garcia non era la figura ideale per il Napoli, si potevano trovare altre alternative in maniera più ponderata. Ora trovare rimedio non è semplice, le alternative in giro sono poche. Cambio modulo a Verona? Potrebbe esserci, la presenza di De Laurentiis potrebbe influire su questa cosa, ma non so se questa sia la strada. La partita di Verona è difficile da un punto di vista mentale e ambientale”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Udinese e Napoli si sfidano nella 15ª giornata di Serie A: tutte le informazioni su dove vedere la partita in tv e streaming, l’orario del match e le probabili formazioni.

     | Sport

Il futuro di Lorenzo Lucca al Napoli è in bilico: il club valuta il prestito a gennaio, ma la situazione è complessa.

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo la partita con la Juventus risuonano anche dopo la sfida di Champions League contro il Benfica, in cui il Napoli ha dovuto fare i conti con numerose assenze e una squadra avversaria ben organizzata.

     | Sport

Il Benfica di José Mourinho ha sconfitto il Napoli di Antonio Conte per 2-0 nella fase a gironi della Champions League, con reti di Richard Rios e Leandro Barreiro.