Marino: “Il sogno di Spalletti è sempre stato quello di allenare la Nazionale. Su Natan…”

Pier Paolo Marino, ex direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Il sogno di Spalletti è sempre stato quello di allenare la Nazionale Italiana, l’ex allenatore del Napoli farà grandi cose. Raspadori? Sarà il perno del gioco”

SU OSIMHEN e KVARATSKHELIA – “E’ un grandissimo giocatore, il suo valore è noto a tutti e il Napoli non si può permettere di perderlo a zero. Su Kvara invece la situazione è diversa, ha altri anni di contratto, ma sinceramente non ho capito il comunicato del Napoli”.

NATAN – Non è certo Kim ma non possiamo dare un giudizio affrettato senza nemmeno vederlo in campo. Di per certo posso dire una cosa, il Napoli ci ha perso dal passaggio Spalletti-Garcia.  Ad Udine spesso incontro tifosi azzurri: chi ama non dimentica, tutti mi mostrano affetto”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Napoli e Fiorentina si sfidano al Maradona nella 23ª giornata di Serie A, tra ambizioni europee, numeri a confronto e un equilibrio che va oltre la classifica.

 Ultimissime    | Sport

Pasquale Foggia racconta a Radio Kiss Kiss Napoli l’emozione del ritorno di Insigne a Pescara, il valore dei sogni per i calciatori napoletani e le prospettive per i giovani talenti come Vergara.

     | Sport

Il presidente del Coni Luciano Buonfiglio interviene sul tema dei giovani italiani nel calcio, citando l’esempio di Vergara e proponendo nuove idee per valorizzare i settori giovanili.