Marino: “Il sogno di Spalletti è sempre stato quello di allenare la Nazionale. Su Natan…”

Pier Paolo Marino, ex direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Il sogno di Spalletti è sempre stato quello di allenare la Nazionale Italiana, l’ex allenatore del Napoli farà grandi cose. Raspadori? Sarà il perno del gioco”

SU OSIMHEN e KVARATSKHELIA – “E’ un grandissimo giocatore, il suo valore è noto a tutti e il Napoli non si può permettere di perderlo a zero. Su Kvara invece la situazione è diversa, ha altri anni di contratto, ma sinceramente non ho capito il comunicato del Napoli”.

NATAN – Non è certo Kim ma non possiamo dare un giudizio affrettato senza nemmeno vederlo in campo. Di per certo posso dire una cosa, il Napoli ci ha perso dal passaggio Spalletti-Garcia.  Ad Udine spesso incontro tifosi azzurri: chi ama non dimentica, tutti mi mostrano affetto”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli conquista la sua terza Supercoppa Italiana battendo il Bologna 2-0 a Riad, grazie a una doppietta di David Neres. Grande accoglienza dei tifosi all’aeroporto di Capodichino al rientro della squadra.

     | Sport

Il 23 dicembre 2025, la Fiamma Olimpica e Paralimpica di Milano Cortina 2026 attraversa Napoli, coinvolgendo la città in una celebrazione dei valori olimpici.

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna parla del futuro di Lorenzo Lucca e del rientro di Lukaku prima della finale di Supercoppa contro il Bologna.

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria del Napoli in Supercoppa contro il Bologna, sottolineando l’importanza del trofeo per i tifosi e analizzando il percorso della squadra. Il tecnico si sofferma anche su alcuni giocatori e sul lavoro svolto per migliorare la rosa.

     | Sport

Il Napoli conquista la Supercoppa Italiana 2025-2026 superando il Bologna per 2-0 grazie a una doppietta di David Neres.